Golden Globe 2020: Joaquin Phoenix Miglior Attore Drammatico per Joker

Golden Globe 2020: Joaquin Phoenix Miglior Attore in un Film Drammatico per Joker

Era il favorito alla vigilia e, in un’edizione insoddisfacente e che farà discutere, Joaquin Phoenix ha la meglio sull’assente Christian Bale (Le Mans ’66), Antonio Banderas (Dolor y gloria), Jonathan Pryce (I due Papi) ma soprattutto su Adam Driver (Storia di un matrimonio) e trionfa come Miglior Attore Protagonista in un Film Drammatico ai Golden Globes 2020, con Joker che vince anche il Globe alla Migliore Colonna Sonora, realizzata dalla compositrice Hildur Guðnadóttir.

Golden Globe 2020: Joaquin Phoenix Miglior Attore
Golden Globe 2020: Joaquin Phoenix Miglior Attore in un Film Drammatico per Joker

Un premio che sicuramente riempirà di gioia tutti i fan del cinecomic reso apprezzabile dal suo grande interprete, anche se poco indicativo in vista degli Oscar.

Trovate qui tutti i vincitori ai Golden Globes 2020.

Grazie per averci seguiti così numerosi durante la notte sulle nostre pagine, sui canali social e su Telegram. Al prossimo live sempre su MadMass.it… stay tuned!

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli