Morbius trailer italiano trama e cast

Morbius trailer italiano trama e cast del film di Daniel Espinosa con Jared Leto che interpreta l’antieroe Marvel nemico di Spider-Man e Blade

Uscito dall’universo DC a causa del suo pessimo Joker, Jared Leto rientra prepotentemente nel mondo dei cinecomics grazie a Marvel e Sony Pictures interpretando l’antieroe Morbius, il vampiro vivente creato da Roy Thomas e Gil Kane nel 1971.

Al di là dei rumors – al momento del tutto infondati o messi volutamente in rete da chi ne avrebbe interesse – su un universo cinematografico congiunto tra Sony e Disney dopo la querelle degli ultimi mesi su Spider-Man e l’accordo raggiunto sulla permanenza di Spidey nel MCU, è bene ricordare che Sony Pictures detiene i diritti su Spider-Man e altri 900 personaggi legati alle storie dell’Uomo Ragno e può continuare a sfruttarli a patto che realizzi almeno un film cinematografico ogni 5 anni, dunque Morbius, i Sinistri SeiAvvoltoio, Mysterio, Dottor Octopus, Uomo Sabbia, Electro e Kraven – Venom e chi più ne ha più ne metta sono tutte proprietà intellettuali Sony Pictures e tutte ipotesi plausibili quanto necessarie per proseguire artisticamente e commercialmente l’universo cinematografico Sony su Spider-Man e il suo vicinato.

Morbius con Jared Leto
Morbius il vampiro vivente

Morbius trama e cast

Brillante scienziato dal destino avverso affetto da una grave patologia, Michael Morbius (Jared Leto) riesce a sopravvivere andando tuttavia incontro ad un futuro ancora più cupo e sanguinoso, trasformandosi suo malgrado in un vampiro vivente dotato di poteri sovrumani. Assetato di sangue e vulnerabile alla luce del sole, Morbius ha una forza fisica incredibile, capacità di ipnosi, riesce a levitare e fluttuare nell’aria, possiede sensi molto sviluppati e capacità rigenerative, riesce a controllare gli animali e gli agenti atmosferici e a trasformarsi nell’aspetto senza essere vincolato alle sue mostruose sembianze.

Diretto da Daniel Espinosa (Child 44, Safe House), Morbius vede nel cast Jared Harris, Adria Arjona, Matt Smith, Tyrese Gibson e Al Madrigal.

Michael Keaton Avvoltoio Sinistri Sei Morbius
Michael Keaton ritorna Avvoltoio (Vulture) in Morbius e anticipa i Sinistri Sei

Michael Keaton e i Sinistri Sei

Il primo trailer di Morbius si conclude in maniera inequivocabile, mostrando Michael Keaton alias Avvoltoio (Vulture), nemesi di Spider-Man e suo avversario in Spider-Man: Homecoming. Il riferimento ai Sinistri Sei è dunque molto più di una speranza del fandom, anticipato invero tempo addietro dalla super produttrice Sony Amy Pascal:

“Tutti i cattivi che abbiamo nel nostro universo sono proprio quelli che fanno parte dei Sinistri Sei. Potrebbe venirne fuori qualcosa…”
(Amy Pascal sui Sinistri Sei)

Morbius ci aspetta a bocca aperta nelle sale quest’estate.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli