The Book of Boba Fett trailer italiano della serie Star Wars su Disney+, Morbius trailer italiano del film Sony Marvel con Jared Leto, Atlanta teaser della terza stagione della serie di Donald Glover
The Book of Boba Fett: il trailer italiano della serie Disney+
Morbius: il trailer italiano del film Sony Marvel con Jared Leto
Atlanta: il teaser della terza stagione della serie di Donald Glover
The Book of Boba Fett: il trailer italiano della serie Disney+
La scena post credit del finale della seconda stagione di The Mandalorian aveva anticipato l’arrivo di uno show dedicato al personaggio di Star Wars, Boba Fett. Il primo novembre Disney ha deciso di pubblicare il primo trailer italiano di The Book of Boba Fett. Nel filmato Temuera Morrison, nel ruolo del cacciatore di taglie, accompagnato dalla mercenaria Fennec Shand, interpretata da Ming-Na Wen, è pronto a prendere il controllo del mondo criminale di Tatooine. Dal trailer sembra che la serie, a differenza delle atmosfere western di The Mandalorian, sarà caratterizzata da una narrativa molto vicina alle storie gangster. Lo show creato da Dave Filoni, Jon Favreau e Robert Rodriguez farà il suo debutto su Disney+ il 29 dicembre.
Morbius: il trailer italiano del film Sony Marvel con Jared Leto
Jared Leto è pronto a vestire i panni del vampiro Morbius, il personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas e Gil Kane per Marvel. Dal trailer italiano pubblicato da Sony Pictures apprendiamo che il biochimico Michael Morbius è affetto da una rara malattia del sangue. Il dottore, cercando di guarire se stesso, viene infettato da una forma di vampirismo che lo costringe a doversi nutrire di sangue. Il trailer conferma che il film sarà ambientato nell’universo di Spider-Man e che potrebbe anche apparire nel Marvel Cinematic Universe. Sono moltissimi gli easter egg presenti nel filmato, come il grattacielo della Oscorp, il Daily Bugle e l’apparizione di Michael Keaton. L’attore interpreterà ancora una volta Adrian Toomes, L’Avvoltoio di Spider-Man: Homecoming. Il film arriverà nelle sale il 28 gennaio dell’anno prossimo.
Atlanta: il teaser della terza stagione della serie di Donald Glover
Dopo una lunghissima attesa, la terza stagione di Atlanta si mostra in un primo teaser. È stato proprio il creatore dello show, l’artista musicale, attore e sceneggiatore Donald Glover, ad annunciare l’arrivo del filmato con un post su Twitter con in allegato un link a cui si poteva accedere solo ad una determinata ora del giorno. La serie ha più volte dimostrato di saper sperimentare miscelando caratteristiche di generi diversi, come nell’inquietante episodio Teddy Perkins. Il teaser pubblicato sembra voler confermare la versatilità dello show di cui al momento non è stata ancora annunciata la data di uscita, nonostante sia stata confermata la produzione di una quarta stagione.