The Book of Boba Fett: trama cast data d’uscita e poster della serie Star Wars su Disney+

The Book of Boba Fett: trama, cast, data d’uscita e poster della serie TV ambientata nell’universo di Star Wars in arrivo su Disney+

The Book of Boba Fett: la data d’uscita della nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars

Dopo le serie animate The Bad Batch e Star Wars: Visions, l’universo di Star Wars è pronto a tornare sul piccolo schermo con un’avventura live action.
The Book of Boba Fett, lo show incentrato sul cacciatore di taglie più famoso della galassia, arriverà su Disney+ il 29 dicembre. La notizia era stata anticipata in una scena post credit del finale della seconda stagione di The Mandalorian. E il poster appena diffuso riprende proprio quella sequenza mostrando Boba Fett seduto sul trono del palazzo che fu di Jabba the Hutt.

The Book of Boba Fett: la trama della serie TV Disney+

Al momento non è stata ancora rilasciata una sinossi ufficiale della serie. Molto probabilmente la trama si ricollegherà al finale della seconda stagione di The Mandalorian e in particolare alla scena post credit che annunciava il progetto. Boba è tornato a Tatooine e dopo aver eliminato Bib Fortuna è pronto a prendere il controllo della criminalità del pianeta. Il cacciatore di taglia sarà accompagnato dall’assassina Fennec Shand comparsa anche nella prima stagione di The Mandalorian. I fan più accaniti dell’universo di Star Wars sono convinti che la serie, tramite dei flashback, mostrerà come abbia fatto Boba Fett a sopravvivere alla morsa del Sarlacc, come mostrato ne Il ritorno dello Jedi.

The Book of Boba Fett: il poster
Il poster della nuova serie TV Star Wars Disney+ (Credits: Lucasfilm/Disney+)

The Book of Boba Fett: il cast

La serie sarà prodotta da Dave Filoni, Jon Favreau, Kathleen Kennedy e Robert Rodriguez. Quest’ultimo ha diretto l’episodio sei della seconda stagione di The Mandalorian e dovrebbe tornare nelle vesti di regista anche in questo nuovo progetto affiancato da Favreau, Filoni e Bryce Dallas Howard. L’attore neozelandese Temuera Morrison, che in molti ricorderanno per aver interpretato Jango, il padre di Boba, nel capitolo Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni, riprenderà il ruolo di Boba Fett. È stata confermata anche la presenza di Ming-Na Wen che vestirà nuovamente i panni di Fennec Shand. Le avventure di Boba Fett sono il primo tassello di una lunga programmazione tematica su Star Wars da parte di Disney che nel 2022 realizzerà la terza stagione di The Mandalorian e le serie incentrate su Ahsoka Tano e Obi-Wan Kenobi.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli