Spider-Man: No Way Home non sarà l’ultimo film con Tom Holland, Magic Mike 3 il ritorno di Steven Soderbergh con Channing Tatum

Spider-Man: No Way Home: la produttrice Amy Pascal ha rivelato che No Way Home non sarà l’ultimo film di Tom Holland, Channing Tatum tornerà in Magic Mike 3 per la regia di Steven Soderbergh

Spider-Man: No Way Home non sarà l’ultimo Spider-Man con Tom Holland
Magic Mike 3: il ritorno di Steven Soderbergh con Channing Tatum

Spider-Man: No Way Home non sarà l’ultimo Spider-Man con Tom Holland

In un’intervista con GQ, Tom Holland aveva così affermato: “Se vestirò ancora una volta i panni di Spider-Man dopo i trent’anni, vorrà dire che qualcosa di sbagliato l’ho fatto“. Molto probabilmente le dichiarazioni dell’attore britannico erano scaturite dal desiderio di non legare per sempre la sua carriera al solo personaggio dell’Uomo Ragno. Per la gioia dei moltissimi fan del Sony’s Spider-Man Universe, un’intervista rilasciata da Amy Pascal per Fandango ha prontamente smentito le voci secondo cui l’attore avrebbe lasciato il ruolo dell’Uomo Ragno dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home. La produttrice cinematografica ha confermato che Sony Pictures lavorerà ancora con Marvel per realizzare i prossimi tre film di Spider-Man con protagonista ancora una volta Tom Holland.

Magic Mike 3: il ritorno di Steven Soderbergh con Channing Tatum

Channing Tatum ha annunciato che Magic Mike 3 si farà e che Steven Soderbergh tornerà per dirigere il terzo capitolo della saga firmata Warner Bros.. La pellicola, come si evince dalla foto dello script postata da Tatum su Twitter, sarà intitolata Magic Mike’s Last Dance. Il film sarà scritto da Reid Carolin, autore dei due lungometraggi precedenti, e sarà prodotto da Gregory Jacobs, il regista di Magic Mike XXL. Al momento non è stato rivelato nessun aspetto della trama che probabilmente si mostrerà in un trailer l’anno prossimo. Come confermato da Channing Tatum stesso, Magic Mike’s Last Dance non approderà nelle sale cinematografiche ma verrà rilasciato su HBO Max.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli