Spider-Man: No Way Home trailer italiano finale con Tom Holland e Zendaya

Spider-Man: No Way Home: il nuovo final trailer italiano con Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Alfred Molina e Jamie Foxx

Stiamo ricevendo delle visite da ogni universo!
(Spider-Man: No Way Home)

La nascita del Sony’s Spider-Man Universe (SSU), l’incrocio con il Marvel Cinematic Universe di Disney Marvel, la diatriba sempre in sospeso sui diritti di Spider-Man tra Sony Pictures e Walt Disney Pictures, il futuro del Ragnoverso al di là di quella che sembra essere la conclusione della (prima) saga dell’Uomo Ragno di Tom Holland con Spider-Man: No Way Home, che unirà a detta proprio del suo protagonista tre generazioni di storie, villain e… magari anche Uomini Ragno, con rumors sempre più insistenti sulla simultanea presenza di Tobey Maguire, Andrew Garfield e appunto Tom Holland, in quella che sembrerebbe essere una tappa fondamentale per l’esordio del Multiverso Marvel, già preannunciato da WandaVision, What If…? e soprattutto Loki e grandemente atteso con il prossimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness, legato a doppio filo proprio con No Way Home dalla presenza del supereroe interpretato da Benedict Cumberbatch.

MadMass.it consiglia by Amazon

Spider-Man: No Way Home trailer italiano finale
Spider-Man: No Way Home trailer italiano finale (Credits: Sony Pictures/Marvel)

Green Goblin (Willem Dafoe)
Green Goblin (Willem Dafoe) (Credits: Sony Pictures/Marvel)

Della partita, diretta ancora una volta da Jon Watts e che porterà Peter Parker a scoprire finalmente cosa significa essere Spider-Man, faranno certamente parte anche Alfred Molina (Doctor Octopus), Jamie Foxx (Electro), con il team dei Sinistri Sei probabilmente al gran completo, rimaniamo dunque in attesa di Green Goblin (Willem Dafoe), Avvoltoio (Michael Keaton), Uomo Sabbia (Thomas Haden Church), Lizard (Rhys Ifans), intravisto nei filmati promozionali, e magari il redivivo Mysterio (Jake Gyllenhaal) e altri papabili supercattivi, da Kraven il Cacciatore che sarà interpretato in una nuova pellicola Sony Marvel da Aaron Taylor-Johnson a Scorpione, già apparso come Mac Gargan interpretato da Michael Mando alla fine di Spider-Man: Homecoming.

Nel cast anche Jacob Batalon, Marisa Tomei e Jon Favreau.

I Sinistri Sei si riuniscono
I Sinistri Sei si riuniscono (Credits: Sony Pictures/Marvel)

Jamie Foxx (Electro)
Jamie Foxx (Electro) (Credits: Sony Pictures/Marvel)

UPDATE: Trovate adesso in copertina e a seguire il nuovissimo trailer italiano di Spider-Man: No Way Home, che conferma l’apparizione dei Sinistri Sei con Doctor Octopus, Electro, Green Goblin, Uomo Sabbia e Lizard, filmato che si chiude con il funesto presagio di Doctor Strange su nuovi arrivi dal Multiverso di Spider-Man e che lascia ancora tanti, tantissimi dubbi sul ritorno delle altre versioni di Peter Parker, con Doc Ock ad esclamare platealmente: “Non sei Peter Parker!“… Vorrà pur dire qualcosa…

Nel cast anche Jacob Batalon, Marisa Tomei e Jon Favreau.

A seguire trovate anche la diretta dell’evento di Los Angeles presso il Regal Sherman Oaks: nel momento in cui vi scriviamo è appena entrato in sala ed è salito sul palco il protagonista Tom Holland! Enjoy, gustatevi l’attesa del trailer insieme a noi!

Spider-Man: No Way Home: il nuovo trailer italiano

Spider-Man: No Way Home: la diretta dell’evento di Los Angeles

Spider-Man: No Way Home trailer italiano finale con Tom Holland e Zendaya
No Way Home trailer italiano finale con Tom Holland e Zendaya (Credits: Sony Pictures/Marvel)

Spider-Man: No Way Home: il nuovo poster con Doctor Strange
Spider-Man: No Way Home: il nuovo poster con Doctor Strange (Credits: Sony Pictures/Marvel)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli