Lightyear: il teaser trailer italiano del film Disney Pixar

Lightyear: il teaser trailer italiano del film Disney Pixar diretto da Angus MacLane con Chris Evans a prestare la voce a Buzz Lightyear

Quasi un anno fa Disney annunciava che Pixar stava lavorando ad un film incentrato sull’astronauta dell’universo di Toy Story che aveva ispirato la creazione del giocattolo di Buzz Lightyear. Ad un anno di distanza arriva finalmente il primo teaser trailer italiano del lungometraggio animato. Il protagonista della pellicola avrà la voce di Chris Evans, mentre non è stato ancora annunciato il doppiatore della versione italiana.

MadMass.it consiglia by Amazon

Chris Evans è la voce originale di Buzz
Chris Evans è la voce originale di Buzz (Credits: Disney/Pixar)

La mitica tuta di Buzz Lightyear
La mitica tuta di Buzz Lightyear (Credits: Disney/Pixar)

Lightyear: la trama e la data d’uscita

Il nuovo Disney Pixar narrerà la storia del ranger spaziale che ha ispirato gli ideatori del famoso giocattolo Buzz Lightyear, uno dei protagonisti principali della saga di Toy Story. Il film sarà diretto da Angus MacLane, regista veterano di Pixar che ha realizzato Alla ricerca di Dory, il sequel di Alla ricerca di Nemo. Mentre Galyn Susman, che ha lavorato a Ratatouille, Up e Toy Story 4, sarà la produttrice della pellicola. Nel filmato rilasciato, sulle note di Starman di David Bowie, il ranger spaziale deve affrontare una pericolosa missione. A quanto mostra il trailer è evidente la forte influenza che hanno avuto i film sci-fi degli anni ’70 e ’80 nella realizzazione della pellicola. E in una delle ultime sequenze è anche possibile ammirare la leggendaria tuta spaziale dell’amatissimo personaggio.

Lightyear arriverà nelle sale il 17 giugno dell’anno prossimo. In copertina e di seguito il trailer italiano dell’attesissimo spinoff di Toy Story:

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli