Jurassic World: Il regno distrutto trailer italiano

Juan Antonio Bayona dirige il quinto capitolo di Jurassic Park, l’immortale franchise creato da Steven Spielberg da oltre 3,5 miliardi di dollari, con Jurassic World – Il regno distrutto, in uscita il 7 giugno in Italia.

Sequel di Jurassic World, scritto e diretto da Colin Trevorrow che sarà anche al timone di Jurassic World 3 in uscita il 2021, il film vede il ritorno all’ormai abbandonata Isla Nublar, tre anni dopo la distruzione del parco Jurassic World.

Jurassic World - Il regno distrutto
Il quinto capitolo della saga Jurassic Park

Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, Claire (Bryce Dallas Howard) e Owen (Chris Pratt) tornano a Jurassic World per ritrovare Blue, il primo velociraptor allevato in cattività ed addomesticato, e salvare undici specie di dinosauri dall’estinzione.

Jurassic World – Il regno distrutto segna anche il ritorno al franchise di Jeff Goldblum nelle vesti del Dottor Ian Malcolm, uno dei più famosi matematici della sua generazione ed esperto nella teoria del caos.

Segue il nuovissimo trailer italiano di Jurassic World – Il regno distrutto.

JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO: TRAILER FINALE

Jurassic World - Il regno distrutto
Claire (Bryce Dallas Howard) in Jurassic World – Il regno distrutto

Jurassic World - Il regno distrutto
Jeff Goldblum ritorna nelle vesti del Dottor Ian Malcolm

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articolo precedenteReady Player One recensione
Articolo successivoWoman Walks Ahead – trailer

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli