Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere nuovo trailer italiano e trama anteprima Amazon Prime Day

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere nuovo trailer italiano, trama e anteprima dedicata agli abbonati Amazon Prime durante il Prime Day

La serie fantasy più ambiziosa di sempre con un miliardo di dollari di budget, prodotta dal colosso OTT Amazon che con la crescita di Prime Video punta a cambiare gli equilibri dell’intrattenimento su sottoscrizione in streaming: Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si mostra in un nuovo trailer italiano per gli abbonati Prime e preannuncia una nuova anteprima esclusiva il 14 luglio, subito dopo il Prime Day del 12-13 luglio.

Nel filmato, che potete visualizzare su Amazon Prime Video se siete abbonati, gli abitanti della Terra di Mezzo vengono scossi da un evento minaccioso che squarcia il cielo notturno.
A lanciare l’allarme è l’Harfoot Sadoc Burrows (Lenny Henry), appartenente ad una razza di Hobbit dalla pelle scura. Tra paesaggi ed ambientazioni variopinte e suggestive appaiono su schermo i volti di alcuni dei protagonisti più attesi: gli elfi Galadriel (Morfydd Clark), Elrond (Robert Aramayo), Gil-Galad (Benjamin Walker) e Celebrimbor (Charles Edwards), l’elfo silvano Arrondir (Ismael Cruz Córdova) insieme alla sua amata guaritrice umana Bronwyn (Nazanin Boniadi), madre di Theo (Tyroe Muhafidin), il principe nano Durin IV (Owain Arthur) e i gloriosi Ent.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere nuovo trailer italiano e trama
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere nuovo trailer italiano e trama in anteprima all’Amazon Prime Day (Credits: Amazon Studios)

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: la trama della serie TV Amazon Prime Video

LEGGI ANCORA: Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, tutti gli articoli dedicati

Scritta da J.D. Payne e Patrick McKay, la serie diretta da J.A. Bayona, Wayne Yip e Charlotte Brändström è ambientata migliaia di anni prima degli eventi narrati ne Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, raccontando le eroiche gesta delle leggende della Seconda Era della Terra di Mezzo, durante la quale grandi poteri vennero forgiati, regni si ersero alla gloria per poi cadere in rovina, eroi improbabili vennero messi a dura prova, la speranza appariva flebile e appesa a fili sottilissimi e la più grande minaccia mai ritratta da J.R.R. Tolkien bramava di conquistare ed inghiottire il mondo nell’oscurità: Sauron, primo servitore del signore oscuro Morgoth, salito al potere e sconfitto durante la Seconda Era.

Dopo un periodo di relativa pace in seguito alla sconfitta di Morgoth, seguiamo un gruppo di eroi mentre fronteggia il ritorno del Male assoluto nella Terra di Mezzo. Dalle profondità oscure delle Montagne Nebbiose che separano Eriador da Rhovanion alle foreste maestose di Lindon, capitale degli elfi, fino all’incredibile isola del regno di Númenor ai confini più estremi della Terra di Mezzo, le gesta dei protagonisti e dei loro regni scolpiranno un destino immortale che sopravvivrà molto a lungo dopo la loro scomparsa.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriverà su Amazon Prime Video dal 2 settembre, per la prima volta sul piccolo schermo dopo aver incassato quasi sei miliardi di dollari nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli