How to Talk to Girls at Parties – il trailer

John Cameron Mitchell, tanto tempo fa, è stato ’Miss Punk Rock Star from stage and screen’, quindi sembra adeguato che, al suo ritorno alla regia cinematografica (a ben sette anni dal più sobrio Rabbit Hole), si lanci in un’avventura punk. How to Talk to Girls at Parties, ispirato ad un racconto omonimo di Neil Gaiman, ci riporta alla Londra del 1977 dove alcuni timidi punk, ad una festa, scoprono che le ragazze… non sono proprio come se le aspettavano.

Il trailer promette una Elle Fanning e una Nicole Kidman in splendida forma (punk ovviamente), e ci ricorda le atmosfere un po’ caotiche dei suoi primi film, il che ci incoraggia (‘Do more punk to me!’), nonostante le critiche negative che il film ha ricevuto a Cannes l’anno scorso. Il film ha come protagonista Alex Sharp e vede la partecipazione di Ruth Wilson e Matt Lucas.

How to Talk to Girls at Parties verrà distribuito in Italia da Cinema Distribuzione con il titolo La Ragazza del Punk innamorato (sigh).

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli