How to Talk to Girls at Parties – il trailer

John Cameron Mitchell, tanto tempo fa, è stato ’Miss Punk Rock Star from stage and screen’, quindi sembra adeguato che, al suo ritorno alla regia cinematografica (a ben sette anni dal più sobrio Rabbit Hole), si lanci in un’avventura punk. How to Talk to Girls at Parties, ispirato ad un racconto omonimo di Neil Gaiman, ci riporta alla Londra del 1977 dove alcuni timidi punk, ad una festa, scoprono che le ragazze… non sono proprio come se le aspettavano.

Il trailer promette una Elle Fanning e una Nicole Kidman in splendida forma (punk ovviamente), e ci ricorda le atmosfere un po’ caotiche dei suoi primi film, il che ci incoraggia (‘Do more punk to me!’), nonostante le critiche negative che il film ha ricevuto a Cannes l’anno scorso. Il film ha come protagonista Alex Sharp e vede la partecipazione di Ruth Wilson e Matt Lucas.

How to Talk to Girls at Parties verrà distribuito in Italia da Cinema Distribuzione con il titolo La Ragazza del Punk innamorato (sigh).

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli