Four Good Days trailer trama e cast del film con Mila Kunis e Glenn Close

Four Good Days: trailer trama e cast del film di Rodrigo Garcia con Mila Kunis e Glenn Close sulla tossicodipendenza

Four Good Days trailer trama e cast del film con Mila Kunis e Glenn Close

Continua il filone del momento del cinema americano contemporaneo, incentrato sulla dipendenza da sostanze stupefacenti, dagli oppiacei all’eroina, che sulle pagine del nostro magazine abbiamo già affrontato scrivendovi di Elegia americana, The Last Hillbilly, L’eredità della vipera e il prossimo Crisis di Nicholas Jarecki.

La dipendenza ritorna al centro nel nuovo dramma di Rodrigo Garcia (Le cose che so di lei), Four Good Days, che segue la storia di una giovane donna dipendente dall’eroina che per quattro giorni deve seguire un trattamento sanitario che potrebbe rimetterla sui binari di un salvifico percorso di recupero. Ma quando si tratta di dipendenza, quattro giorni possono rappresentare un’eternità da affrontare.

Mila Kunis interpreta Molly, tossicodipendente che è entrata ed uscita dalle comunità di recupero una dozzina di volte.
La leggendaria Glenn Close, che anche quest’anno con Elegia americana proverà a conquistare il suo primo Oscar su otto nomination, interpreta la madre separata di Molly, che cercherà di prendersi cura della figlia per assicurarsi che non ricada nel consumo di droghe, vanificando così il percorso verso il trattamento che potrebbe salvarle la vita.

Mila Kunis e Glenn Close
Mila Kunis e Glenn Close (Credits: Vertical Entertainment)

Four Good Days: la trama del film

In un emozionante viaggio basato su una storia vera raccontata dallo scrittore del Washington Post Eli Saslow, vincitore del premio Pulitzer, la 31enne Molly (Mila Kunis) chiede aiuto alla madre Deb (Glenn Close), che si è separata dalla famiglia, per combattere una feroce battaglia contro i demoni che le hanno fatto deragliare la vita tra le spire della tossicodipendenza.

Nonostante tutto quello che ha imparato in dieci anni di delusioni, dolori e rabbia, Deb decide di lanciarsi in un ultimo tentativo di salvare la sua amata figlia dalla morsa mortale e spietata della dipendenza dall’eroina. Un percorso doloroso, commovente ed imprevedibile, che vedrà una madre ed una figlia lottare per riconquistare l’amore e la fiducia che un tempo le tenevano insieme.

Four Good Days, di cui trovate il trailer in lingua originale in copertina, sarà distribuito da Vertical Entertainment a partire dal 30 aprile nelle sale americane.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli