Four Good Days trailer trama e cast del film con Mila Kunis e Glenn Close

Four Good Days: trailer trama e cast del film di Rodrigo Garcia con Mila Kunis e Glenn Close sulla tossicodipendenza

Four Good Days trailer trama e cast del film con Mila Kunis e Glenn Close

MadMass.it consiglia by Amazon

Continua il filone del momento del cinema americano contemporaneo, incentrato sulla dipendenza da sostanze stupefacenti, dagli oppiacei all’eroina, che sulle pagine del nostro magazine abbiamo già affrontato scrivendovi di Elegia americana, The Last Hillbilly, L’eredità della vipera e il prossimo Crisis di Nicholas Jarecki.

La dipendenza ritorna al centro nel nuovo dramma di Rodrigo Garcia (Le cose che so di lei), Four Good Days, che segue la storia di una giovane donna dipendente dall’eroina che per quattro giorni deve seguire un trattamento sanitario che potrebbe rimetterla sui binari di un salvifico percorso di recupero. Ma quando si tratta di dipendenza, quattro giorni possono rappresentare un’eternità da affrontare.

Mila Kunis interpreta Molly, tossicodipendente che è entrata ed uscita dalle comunità di recupero una dozzina di volte.
La leggendaria Glenn Close, che anche quest’anno con Elegia americana proverà a conquistare il suo primo Oscar su otto nomination, interpreta la madre separata di Molly, che cercherà di prendersi cura della figlia per assicurarsi che non ricada nel consumo di droghe, vanificando così il percorso verso il trattamento che potrebbe salvarle la vita.

Mila Kunis e Glenn Close
Mila Kunis e Glenn Close (Credits: Vertical Entertainment)

Four Good Days: la trama del film

In un emozionante viaggio basato su una storia vera raccontata dallo scrittore del Washington Post Eli Saslow, vincitore del premio Pulitzer, la 31enne Molly (Mila Kunis) chiede aiuto alla madre Deb (Glenn Close), che si è separata dalla famiglia, per combattere una feroce battaglia contro i demoni che le hanno fatto deragliare la vita tra le spire della tossicodipendenza.

Nonostante tutto quello che ha imparato in dieci anni di delusioni, dolori e rabbia, Deb decide di lanciarsi in un ultimo tentativo di salvare la sua amata figlia dalla morsa mortale e spietata della dipendenza dall’eroina. Un percorso doloroso, commovente ed imprevedibile, che vedrà una madre ed una figlia lottare per riconquistare l’amore e la fiducia che un tempo le tenevano insieme.

Four Good Days, di cui trovate il trailer in lingua originale in copertina, sarà distribuito da Vertical Entertainment a partire dal 30 aprile nelle sale americane.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli