Disney+ uscita in Italia: dal 31 marzo 2020 disponibile il servizio streaming Disney

Disney annuncia l’uscita di Disney+ in Italia: dal 31 marzo 2020 disponibile il servizio streaming di Disney

Come sapete, Disney+ è la piattaforma che segna l’ingresso di Disney nel mondo dello streaming, che accoglierà tutte le prossime produzioni Marvel dedicate al piccolo schermo, oltre che l’immensa libreria Disney, le nuove produzioni e i contenuti in licenza.

Abbiamo già esplorato alcuni dei contenuti originali di Disney+, come The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision, Loki, What if…? e She-Hulk.

Ed ancora, l’attesissima serie TV sull’universo di Star Wars The Mandalorian e i film in live action Lilli e il vagabondo e L’Ispettore Gadget.

Adesso abbiamo anche una data ufficiale di rilascio: dal 31 marzo 2020 Disney+ sarà finalmente disponibile in Italia. Ne vedremo delle belle.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli