The Falcon and the Winter Soldier su Disney+

Disney+: arriva la serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier con Anthony Mackie, Sebastian Stan, Daniel Brühl e Emily VanCamp

Marvel e Disney prendono molto seriamente i loro nuovi spin-off. Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha raccontato a Variety: “Questi episodi si intersecano con i film in maniera grandiosa. È una forma completamente nuova di narrazione con cui giocare ed esplorare.”

È stato anche confermato che l’universo Marvel post-Endgame sarà estremamente diverso, come reso chiaro già con Spider-Man: Far From Home, e sembra che la prossima generazione delle serie Marvel non saranno semplicemente un modo per “fare soldi”.

The Falcon and the Winter Soldier
The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier, che uscirà nell’autunno 2020, unirà i due migliori amici di Capitan America, interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan sul grande schermo. Steve Rogers è tornato indietro nel tempo per invecchiare con Peggy Carter alla fine di Avengers: Endgame, ed ha lasciato il suo scudo a Sam Wilson, quindi possiamo immaginare che la serie si concentrerà sulle difficoltà di Sam nel seguire le orme del suo predecessore, e sugli sforzi di Bucky Barnes per reintegrarsi con la società.

“Penso che sia il momento per Bucky di andare là fuori e avere un’identità al di fuori delle circostanze in cui lo abbiamo incontrato” ha detto Sebastian Stan durante il San Diego Comic-Con, mentre Anhony Mackie ha dichiarato che vuole scoprire “ciò che fa battere l’animo del Soldato d’Inverno, fin dove può battere e ciò che ne verrà fuori.”

Sebastian Stan e Anthony Mackie
Winter Soldier e Falcon, alias Sebastian Stan e Anthony Mackie

Se, a quanto sembra, la serie riprenderà i toni da film di spionaggio di Captain America: The Winter Soldier, allora ne vedremo davvero delle belle.
Al di là del duo principale, Daniel Brühl tornerà nei panni del Barone Zemo, mentre Emily VanCamp probabilmente riprenderà il suo ruolo come Sharon Carter.

Alla regia dei 6 episodi della serie, ambientata dopo gli eventi narrati in Avengers: Endgame, Kari Skogland (The Handmaid’s Tale, Sons of Liberty, I Borgia).

Pronti a vedere Falcon indossare il costume di Captain America?

Marco A.

Anthony Mackie sfodera lo scudo di Captain America
Anthony Mackie sfodera lo scudo di Captain America

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli