Disney+ e le nuove serie Marvel in arrivo: intrecci inaspettati tra film e serie tv

Disney+ e le nuove serie TV Marvel: Hawkeye, WandaVision, What If…?, The Falcon and the Winter Soldier e Loki

Durante il panel Marvel del San Diego Comic-Con 2019 è stata finalmente svelata la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe – da Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli a Eternals, passando per Black Widow e Thor: Love and Thunder – con nuovi ed inaspettati intrecci tra film e serie tv che esasperano l’attenzione nei confronti del lancio di Disney+, la piattaforma che segna l’ingresso di Disney nel mondo dello streaming.

Disney+ e le nuove serie TV Marvel
Le nuove serie TV Marvel: Hawkeye, WandaVision, What If…?, The Falcon and the Winter Soldier, Loki e Ghost Rider

L’elenco delle nuove serie Marvel in arrivo è ricco come non mai. Il servizio streaming di Disney, il cui debutto in Italia sarà il prossimo anno, darà filo da torcere al colosso Netflix e ci darà diverse risposte sull’universo condiviso Marvel. La valanga di novità annunciate porta con sé molte nuove informazioni sulle prossime produzioni Marvel dedicate al piccolo schermo: date di uscita ufficiali, notizie sul cast, e anche un sacco di rumors che terrebbero Nick Fury sveglio tutta la notte!

Disney Plus
Il mondo di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic

Di seguito, l’elenco delle serie Disney Marvel della Fase 4: Hawkeye, WandaVision, What If…?, The Falcon and the Winter Soldier e lo show televisivo Loki; inoltre, sono trapelate alcune notizie potenzialmente in fase di pianificazione riguardo Ghost Rider.

Nei prossimi giorni su MadMass.it scenderemo nei dettagli del mondo Disney+ e delle nuove serie TV Marvel che ci aspettano… Stay tuned!

Marco A.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli