Eternals: Angelina Jolie e gli dei Marvel arrivano al cinema

Eternals – Il film: Angelina Jolie e gli dei Marvel arrivano al cinema l’8 Novembre 2020, diretti da Chloé Zhao con Richard Madden e Salma Hayek

Il panel Marvel del San Diego Comic-Con non è mai un evento qualunque. Fra i tanti film e le tante serie tv presentati in esclusiva, non può certo passare inosservato il titolo che maggior curiosità ha destato tra fan e addetti ai lavori. Stiamo parlando di Eternals. Film che riprende i fumetti di Jack Kirby usciti in italia con il titolo Gli Eterni e che vede un titanico scontro fra dei, arriverà al cinema con un cast assolutamente eccezionale.

MadMass.it consiglia by Amazon

Da Richard Madden, noto per il ruolo di Robb Stark in Game of Thrones e quello di John Reid in Rocketman, a Salma Hayek. E ancora Brian Tyree Henry, Kumail Nanjiani, Dong-Seok Ma, Lia McHugh e Lauren Ridloff. La vera, clamorosa novità è però l’esordio nell’MCU per Angelina Jolie.

Eternals: Angelina Jolie e gli dei Marvel arrivano al Cinema
Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Chloé Zhao, Lia McHugh, Richard Madden, Angelina Jolie, Lauren Ridloff e Dong-Seok Ma

Chloé Zhao e Richard Madden
Chloé Zhao e Richard Madden, regista ed interprete di Eternals di Marvel

Anche alla regia sarà un esordio nel Marvel Cinematic Universe. A dirigere il film, infatti, ci sarà la giovane regista cinese Chloé Zhao che ha dichiarato di essere entusiasta di dedicarsi a questo progetto. Alla sceneggiatura, che si baserà sui lavori di Jack Kirby, ci saranno Matthew e Ryan Firpo. Sulla trama del film si conosce ben poco se non che si tratta di una saga incentrata su una razza di immortali che vive sulla terra, divisa fra Celestiali e Devianti.

Eternals verrà girato a Londra e secondo alcune indiscrezioni sarebbero trapelate le prime immagini del set. Fra le altre voci divulgate in questi giorni, pare che nella scena post-credits potrebbe apparire un nuovo villain centrale nella storia del MCU. Gli Studios non divulgano ancora immagini ufficiali o altre informazioni sul film che uscirà nelle sale a partire dall’8 Novembre 2020. Non ci resta che aspettare il primo trailer.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli