Black Widow arriva al cinema, al SDCC 2019 le prime immagini

Black Widow: Scarlett Johansson ritorna al cinema con il personaggio di Natasha Romanoff per la prima volta in un film interamente dedicato. Al SDCC 2019 le prime immagini del film al cinema dal 1 Maggio 2020

Se con Endgame abbiamo pensato che non avremmo più rivisto Natasha Romanoff, ci sbagliavamo di grosso. Scarlett Johansson tornerà infatti a vestire i panni della Vedova Nera in un film per la prima volta dedicato interamente al personaggio dal titolo Black Widow. A dare l’annuncio al panel Marvel durante il SDCC 2019 è stata la regista Cate Shortland insieme ad alcuni membri del cast fra cui la stessa Scarlett Johansson, Rachel Weisz, David Harbour, Florence Pugh e O-T Fagbenle.

Alla Sala H del San Diego ComiCon 2019 però non si è soltanto parlato. Infatti, solo per i presenti in sala, sono stati proiettati i primi fotogrammi del film diretto dalla Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson. Il breve montaggio comincia con Natasha Romanoff che con la sorella, interpretata da Florence Pugh, ingaggia una lotta brutale. Nella scena successiva vediamo delle sequenze d’azione a Budapest, città che sappiamo fondamentale per il personaggio della Vedova Nera, mentre tutto si conclude in una situazione di stallo fra la Vedova Nera ed il misterioso personaggio mascherato, il “Red Guardian” che potrebbe essere interpretato da David Harbour.

Black Widow
Black Widow: al San Diego Comic-Con le prime immagini
Black Widow
Black Widow: la regista Cate Shortland con Il cast (Credits: Alberto E. Rodriguez/Getty Images)

Cate Shortland ha parlato anche dei motivi che l’hanno spinta ad accettare questo film e di quello che vedremo: “La storia ha così tanti segreti, è questo che mi ha attratto. Capiremo il suo passato e come è riuscita a mettere insieme i pezzi che l’hanno resa la donna che conosciamo“. Anche Scarlett Johansson ha parlato della Vedova Nera che presto arriverà sul grande schermo: “Non pensavo che avrei potuto interpretare questo aspetto di Natasha dieci anni fa. L’ho sempre interpretata come una donna pienamente realizzata. Sono eccitata per i fan che potranno vedere il lato imperfetto di lei.

Non ci resta quindi che aspettare l’1 Maggio 2020 per poter tornare a vedere in azione Scarlett Johansson e scoprire come nasce la leggenda della Vedova Nera in questo prequel che si prospetta assolutamente imperdibile.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli