Disney annuncia due serie Marvel su Scarlet Witch e Loki

La notizia è una completa sorpresa: la Disney ha intenzione di produrre due serie tv su due importanti personaggi della Marvel: Scarlet Witch e Loki.

Nessuno si aspettava una notizia simile da parte di Disney: il Marvel Cinematic Universe è pronto ad espandersi di nuovo sul piccolo schermo. Dopo Agents of S.H.I.E.L.D. e le varie serie Netflix come Daredevil, Jessica Jones ed Iron Fist, arriva l’annuncio della Disney che apre ad un’altra possibilità al mondo delle serie tv.
In attesa della piattaforma di streaming, che darà filo da torcere a Netflix, la Disney si prepara a produrre contenuti inediti, che andranno proprio sulla nuova piattaforma, insieme a tutti i prodotti appartenenti alla Disney, quindi anche Marvel e Star Wars.

Disney annuncia due serie Marvel
In arrivo due serie Marvel su Scarlet Witch e Loki

I rumor dicono che i protagonisti saranno Scarlet Witch, interpretata nell’universo Marvel da Elizabeth Olsen e Loki, il fratello oscuro del dio del tuono Thor, interpretato da Tom Hiddleston.
Non sono uscite ancora notizie ufficiali, ma a quanto sembra, le serie dovrebbero avere dai 6 agli 8 episodi ciascuna e dovrebbero essere le apripista per un nuovo universo telefilmico Marvel, che riprenderebbe i personaggi minori dell’unvierso Marvel cinematografico.

Una mossa, quella della Disney, che crea forte curiosità nei fan. I contenuti della futura piattaforma Disney non sono ancora chiari al pubblico, ma ci aspettiamo delle notizie certe il prima possibile.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli