What if…? su Disney+

What if…?: arriva su Disney+ la serie animata Marvel che mostrerà storie alternative con protagonisti gli eroi del Marvel Cinematic Universe

L’universo cinematografico Marvel è pronto a fare i suoi primi passi nell’animazione, con storie alternative e con la serie antologica What If…? che sarà lanciata nell’estate 2021 su Disney+. Se i fumetti ci hanno insegnato qualcosa, ecco che avremo una serie con diversi risvolti riguardo i momenti più iconici dell’universo cinematografico Marvel.

MadMass.it consiglia by Amazon

What if...?
What if…?: arriva su Disney+ la serie animata Marvel

Indiewire ha riferito che il primo episodio mostrerà cosa accadrebbe se Peggy Carter – interpretata da Hayley Atwell – fosse stata trasformata nel super soldato Captain America al posto di Steve Rogers, mentre il racconto dei fumetti “E se Loki avesse trovato il martello di Thor?” sarà la base di un altro degli episodi.

Il ricchissimo cast comprenderà: Michael B. Jordan, Sebastian Stan, Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Chris Hemsworth, Hayley Atwell, Chadwick Boseman, Karen Gillan, Jeremy Renner, Paul Rudd, Michael Douglas, Neal McDonough, Dominic Cooper, Sean Gunn, Natalie Portman, Stanley Tucci, Taika Waititi, Toby Jones, Djimon Hounsou, Michael Rooker e Jeff Goldblum che ritornano nelle vesti dei personaggi del MCU, mentre Jeffrey Wright darà la voce a The Watcher.

What if...?: arriva su Disney+ la serie animata Marvel
What if…?: arriva su Disney+ la serie animata Marvel (Photo Credits: Alberto E. Rodriguez/Getty Images)

La possibilità di vedere una visione alternativa della linea temporale del film Marvel sembra intrigante e divertente – anche se la versione della storia filmica in cui Tony Stark non è mai fuggito dalla prigionia in Afghanistan potrebbe non esserlo poi così tanto.

Marco A.

Jeffrey Wright alias The Watcher in 'What If...?'
Jeffrey Wright alias The Watcher in ‘What If…?’ al San Diego Comic-Con (Photo Credits: Alberto E. Rodriguez/Getty Images)

Peggy Carter diventa Captain America
Peggy Carter diventa Captain America al posto di Steve Rogers

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli