Ghost Rider correrà su Hulu nella serie TV Marvel

Ghost Rider: arriva su Hulu la serie Marvel con Gabriel Luna che vedrà sul piccolo schermo il ritorno dello stuntman motociclista che diventa una creatura infernale

Marvel sembra avere un interesse particolare per i motociclisti vigilanti con teschi fiammeggianti. Così ora, seguendo le tracce infuocate di pneumatici dei due film di Nicolas Cage nei panni di Johnny Blaze e la versione di Robbie Reyes interpretato da Gabriel Luna in Agents of S.H.I.E.L.D., vedremo arrivare sterzando una nuova serie targata Hulu.

Luna aka Reyes sarà anche il Ghost Rider del nuovo show – nessuna parola ancora sul fatto che si tratti di uno spin-off da Agents of S.H.I.E.L.D. o una serie completamente nuova – e la casa delle idee afferma che egli è “l’antieroe per eccellenza, che vive al confine tra il Texas e il Messico, consumato dal fuoco infernale e soprannaturalmente legato a un demone. Quando scatena il Cavaliere, Robbie porta vendetta per gli innocenti che incontra, mentre lotta per controllare il potere che esercita.”

Gabriel Luna
Gabriel Luna è Ghost Rider nella serie Marvel Hulu

Ingrid Escajeda, la showrunner della serie, ha aggiunto: “Questa storia colpisce ogni parte per me – il mio amore per i personaggi radicati ma in conflitto e la possibilità di spaventare la gente!”.

Chissà se Ghost Rider riuscirà a regalarci qualche brivido nel 2020 quando la serie farà il suo debutto ufficiale.

Marco A.

Ghost Rider diventa una serie Hulu
Ghost Rider diventa una serie Hulu
Gabriel Luna
Gabriel Luna

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli