Coronavirus: Infinity gratis 2 mesi cosa vedere tra film e serie

Infinity gratis per due mesi. Cosa vedere tra film e serie
Infinity gratis per due mesi. Cosa vedere tra film e serie

Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset, gratis per due mesi per sostenere il decreto Io Resto a Casa e l’emergenza Coronavirus. Cosa vedere tra film e serie

Infinity TV è fruibile gratuitamente per i primi due mesi per i nuovi clienti che si iscriveranno alla piattaforma streaming on demand SVOD di Mediaset in questi giorni.

Per contrastare l’emergenza Coronavirus e per supportare tutti gli italiani che sono costretti a rimanere nelle proprie abitazioni in quarantena, Infinity ha messo gratuitamente a disposizione il suo vasto catalogo di film, serie TV e documentari.

Vi ricordiamo che, iscrivendovi ora, potrete accedere anche al programma Infinity Premiere che ogni settimana vi permette di scegliere un film in anteprima: i più attesi al momento sono Joker di Todd Phillips e Doctor Sleep di Mike Flanagan che si vanno ad unire ad Annabelle 3 di Gary Dauberman, disponibile dal 13 al 19 marzo, e Godzilla II King of the Monsters di Michael Dougherty, fruibile dal 27 marzo al 2 aprile.

Infinity gratis per due mesi
Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset, gratis per due mesi

Per quanto riguarda invece le serie TV, segnaliamo la presenza delle stagioni complete di The Vampire Diaries, The Flash, Manifest e The Big Bang Theory a cui si aggiungeranno le tre stagioni di Young Sheldon. Inoltre, a partire da giovedì 12 marzo verrà rilasciata, con la frequenza di un episodio a settimana, la quarta stagione di Riverdale che si andrà ad aggiungere alle prime tre, già disponibili nel catalogo.

Per questo motivo, se siete incerti o disorientati sul film da vedere, abbiamo raccolto dieci titoli che potrebbero fare al caso vostro.

Cosa vedere su Infinity: 10 film da guardare gratis

Si incomincia con un grande classico:

Morgan Freeman e Brad Pitt in Seven (1995)
Morgan Freeman e Brad Pitt in Seven (1995)

Seven (1995)

Diretto da David Fincher e interpretato da Brad Pitt, Morgan Freeman, Gwyneth Paltrow e Kevin Spacey il film segue le vicende di un serial killer che uccide le sue vittime in modo efferato, attenendosi ad una sorta di rituale inerente i sette peccati capitali. Thriller teso ed avvincente è adatto a chi ama trascorrere la serata assieme ad una grande regia che non sente il peso degli anni.

Si continua con l’ironia pungente dei fratelli Coen:

A Serious Man (2009)

Commedia nera che segue le sfortunate vicende del professore di fisica Larry Gopnik, interpretato da Michael Stuhlbarg, il film diretto da Joel ed Ethan Coen è perfetto per chi cerca un motivo di svago dopo una giornata impegnata.

Si passa poi ad una pellicola adatta a tutta la famiglia:

Le 5 leggende (2012)

Capace di intrattenere grandi e piccini, si tratta di un film d’animazione realizzato da Peter Ramsey e William Joyce che vede riuniti assieme Babbo Natale, il Coniglio Pasquale, la Fatina dei Denti, Sandman e Jack Frost, per combattere l’Uomo Nero deciso a conquistare il mondo.

Segue un’altra grande produzione:

Tom Hanks in The Terminal (2004)
Tom Hanks in The Terminal (2004)

The Terminal (2004)

Diretto da Steven Spielberg, il film, tratto da una storia vera, segue la vicenda di Viktor Navorski, interpretato dal magistrale Tom Hanks, che si ritrova costretto a sostare nell’aeroporto internazionale JFK con un passaporto ormai privo di validità e il divieto di entrare negli Stati Uniti o far ritorno a casa. Toccante e al contempo divertente sicuramente può aiutare a vivere con più serenità queste giornate.

Sempre con Tom Hanks e sempre tratto da una storia vera:

Sully (2016)

Co-prodotto e diretto da Clint Eastwood, racconta la storia del pilota Sully, coinvolto in un’indagine che potrebbe minare completamente la sua reputazione in seguito all’eroico ammaraggio d’emergenza sull’Hudson. Eastwood, dopo American Sniper (2014), continua a raccontare la sua America e a celebrare i suoi eroi in un film che ricevette una nomination agli Oscar del 2017.

Se cercate emozioni forti:

Shutter Island (2010)

Altra grande regia, altra grande pellicola. Martin Scorsese dirige per la quarta volta Leonardo DiCaprio all’interno di un thriller psicologico dove l’agente federale Teddy Daniels viene incaricato d’indagare sulla scomparsa di una donna dall’Ashecliffe Hospital, un manicomio criminale situato sull’isola di Shutter Island.

Oppure siete in vena di un bel kolossal catastrofico:

The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo (2004)

Realizzato da uno dei maestri del genere, lo stesso che portò sugli schermi Independence Day (1996) e Godzilla (1998), il film racconta la storia di Jack Hall (Dennis Quaid) e Sam Hall (Jake Gyllenhaal) impegnati ad affrontare una nuova era glaciale dominata da impetuose tempeste e cieli innevati, mentre i pochi sopravvissuti cercano disperatamente di sopravvivere al disastro.

Per i più coraggiosi:

Laurence Fishburne e Jennifer Ehle in Contagion (2011)
Laurence Fishburne e Jennifer Ehle in Contagion (2011)

Contagion (2011)

Ne abbiamo parlato recentemente proprio nei giorni scorsi. Il film, diretto da Steven Soderbergh, narra la storia tremendamente attuale di un gruppo di medici costretti ad isolare un virus originatosi ad Hong Kong nella disperata corsa contro il tempo per evitare una pandemia planetaria.

Magari preferite un film tratto da un libro:

American Pastoral (2016)

Tratto dall’acclamato romanzo dello scrittore premio Pulitzer Philip Roth, segna il debutto alla regia di Ewan McGregor. Il film racconta la vita di Seymour Levov (Ewan McGregor), detto “lo Svedese”: la storia di un uomo che ha avuto tutto, la bellezza, la fortuna professionale, una moglie Miss New Jersey, e che ha visto il suo mondo andare in pezzi quando la figlia adorata, adolescente, compie un attacco terroristico, uccidendo un uomo e sparendo nella clandestinità.

Infine un vero action movie:

Atomica bionda (2017)

La bravissima e bellissima Charlize Theron è l’interprete principale d’eccellenza di un film, diretto da David Leitch (lo stesso regista di Deadpool 2), che la vede coinvolta in una spy story adrenalinica ambientata a Berlino sulle note delle hit degli anni ’80.

Quindi, cosa guarderete stasera su Infinity TV?

Nicola