Cinema News: Hugh Grant e Sophia Lillis in Dungeons & Dragons, The Devil’s Hour e Roar con Nicole Kidman e Alison Brie

Cinema News by Day su MadMass.it

Cinema News – Film e Serie TV

Hugh Grant sarà il villain di Dungeons & Dragons

Ad aprire le Cinema News di oggi è Hugh Grant. L’attore britannico, infatti, si è aggiunto al cast di Dungeons & Dragons, il film prodotto da Paramount basato sul celeberrimo gioco di ruolo e di cui vi abbiamo già parlato nelle puntate precedenti. Hugh Grant si unisce al cast – già composto da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e Regé-Jean Page – nel ruolo di villain.

Non è però il solo importante ingresso. Infatti, anche Sophia Lillis entra a far parte del progetto. Paramount non ha indicato quale ruolo ricoprirà, ma la bravissima attrice nota per i due capitoli di It, Gretel e Hansel, I Am Not Okay With This e Uncle Frank sarà certamente della partita. L’uscita è prevista per il 27 maggio 2022.

Sophia Lillis in Uncle Frank
Sophia Lillis in Uncle Frank (Credits: Brownie Harris/Amazon Studios)

Amazon prepara una nuova serie thriller-horror: The Devil’s Hour

Secondo quanto riporta Deadline, Amazon Studios e Hartswood Films (Sherlock e Dracula) sarebbero al lavoro per la produzione di una nuova serie dal titolo The Devil’s Hour. Al lavoro sulla serie ci saranno uno dei due creatori di Sherlock, Steven Moffat, e sua moglie nonché produttrice di Sherlock Sue Vertue.
La serie, simbolicamente annunciata nel Regno Unito alle 3.33, non ha ancora una data d’uscita, né si conoscono i membri del cast.

Lena Dunham è tornata alla regia con Sharp Stick

In gran segreto, la regista-attrice-sceneggiatrice Lena Dunham è tornata dopo più di dieci anni da Tiny Furniture a dirigere un lungometraggio. Dopo un decennio passato a scrivere e recitare, sapevamo che sarebbe tornata con il progetto ancora in fase di pre-produzione Catherine, Called Birdy. In realtà, durante la pandemia, in gran segreto, Lena Dunham ha lavorato a Sharp Stick di cui è stata annunciata ieri la conclusione dei lavori.

Siamo curiosi di vedere come sia cambiato lo stile registico e il registro linguistico della Dunham, dopo così tanto tempo, quindi la prospettiva di poter assistere non a uno, ma a due sue lavori alla regia, ci lascia ben sperare.

Alison Brie cinema news
Alison Brie (Credits: CBS)

Dai creatori di GLOW nasce una nuova serie con Nicole Kidman e Alison Brie

A chiudere le Cinema News di oggi, una notizia che ci entusiasma non poco. Dopo la chiusura inaspettata di GLOW pare che i suoi creatori, Liz Flahive e Carly Mensch, si siano messi al lavoro con Apple TV per dare vita a una nuova serie antologica. La notizia che però ha destato più eccitazione è la presenza di ben quattro attrici di altissimo livello. Oltre alle già citate Nicole Kidman e Alison Brie, infatti, si uniscono al cast Cynthia Erivo e Merritt Wever.

La serie si intitolerà Roar e pare che prenda ispirazione dai racconti di Cecelia Ahern. Roar dovrebbe essere strutturata in otto episodi da trenta minuti ciascuno. Non si conosce ancora la possibile data di rilascio.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli