Tenebre e ossa: trailer italiano trama e cast della serie Netflix sulla trilogia Grishaverse di Leigh Bardugo

Tenebre e ossa: trailer italiano trama e cast della serie fantasy Netflix sulla trilogia Grishaverse di Leigh Bardugo con Jessie Mei Li e Ben Barnes

Netflix prepara l’esordio di un altro asso per arricchire il suo catalogo di esclusive, scommettendo ancora una volta sul fantasy dopo il clamoroso successo di The Witcher: Tenebre e ossa porterà sul piccolo schermo la fortunatissima saga letteraria di Leigh Bardugo, la trilogia GrishaVerse.

Showrunner della serie il nominato all’Oscar sceneggiatore di Arrival Eric Heisserer, con la regia di Lee Toland Krieger (Adaline – L’eterna giovinezza, Superman & Lois).

Come si vede nel nuovo trailer italiano di Tenebre e ossa, una giovane cartografa viene mandata in esplorazione nell’Ombra, riaffiorandone in possesso di misteriosi poteri magici.
Verrà dunque arruolata per unirsi ad altri soldati speciali come lei e salvare il suo Paese.

Jessie Mei Li e Freddy Carter
Jessie Mei Li e Freddy Carter (Credits: Netflix)

Tenebre e ossa: la trama della serie TV

Basata sulla trilogia letteraria bestseller Grisha di Leigh Bardugo, Tenebre e ossa ci mostra un mondo dilaniato dalla guerra in cui l’umile soldato e orfana Alina Starkov (Jessie Mei Li) ha appena scatenato un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare il suo Paese.

Con la mostruosa minaccia della Faglia d’Ombra che incombe, Alina è strappata da tutto ciò che conosce per addestrarsi come parte di un esercito d’élite di soldati magici noto come Grisha. Ma mentre lotta per affinare il suo potere, Alina scopre che non c’è differenza tra alleati e nemici e che nulla in questo sontuoso mondo è come sembra.
Ci sono forze pericolose in gioco, incluso un equipaggio di carismatici criminali, e per sopravvivere ci vorrà ben più della magia.

Tenebre e ossa: il cast della serie TV

Nelle vesti della protagonista Jessie Mei Li (Last Night in Soho), affiancata dal principe Caspian Ben Barnes (Westworld), ed ancora Danielle Galligan, Daisy Head, Archie Renaux, Freddy Carter, Amita Suman, Shelley Meals e Kit Young.

Tenebre e ossa debutterà in esclusiva su Netflix dal 23 aprile 2021.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli