Cinema News 8 novembre [Rassegna Stampa]

Cinema News 8 novembre: Jim Carrey Maya Rudolph e Alec Baldwin ci raccontano gli ultimi fuochi delle elezioni USA al Saturday Night Live, Charles Barkley produce la serie sugli scandali sportivi The Line, Animali fantastici 3 slitta all’estate 2022 con Colin Farrell potenziale sostituto di Johnny Depp, le fantasie sessuali di Monica Bellucci e Carole Bouquet in Fantasies

CINEMA NEWS 8 NOVEMBRE: Benvenuto al 46esimo presidente della più grande ed influente potenza del mondo, gli Stati Uniti d’America, che scelgono Joe Biden e Kamala Harris come loro rappresentanti democraticamente eletti, con buona pace del presidente uscente Donald Trump. Un po’ di Italia e Sicilia alla Casa Bianca grazie alla moglie di Joe Biden, Jill Giacoppa, cognome inglesizzato in Jacobs, nipote del messinese Domenico Giacoppa, sbarcato ad Ellis Island nel 1900.
Accogliamo quindi il nuovo presidente degli Stati Uniti attraverso le divertenti clip del Saturday Night Live, dalle dichiarazioni di vittoria della coppia Joe Biden di Jim Carrey e Kamala Harris di Maya Rudolph al Macho Man del Donald Trump di Alec Baldwin che denuncia brogli per impedire la sua rielezione, per poi inscenare una sgangherata fuga dalla Casa Bianca in stile O.J. Simpson brrr… enjoy!

Il mito NBA Charles Barkley produce la serie The Line, basata sul romanzo di Charley Rosen Scandals of ’51 che denuncia tutte le maggiori figure – giocatori, allenatori, gangster, uomini di Chiesa, politici – che costruirono l’associazione criminale che nel Dopoguerra controllava una moltitudine di sport, tra i quali il college basketball, ossia il basket giocato a livello universitario, importantissimo in Nord America e oggi governato da varie associazioni come la National Collegiate Athletic Association (NCAA) e la United States Collegiate Athletic Association (USCAA).
Gli scandali di The Line saranno raccontati attraverso gli occhi di due giocatori: il primo che riconosce e sfrutta l’ipocrisia del sistema per trarne un vantaggio personale, il secondo che gioca esclusivamente per amore dello sport. Producono RTG Features e Round Mound Media. (Variety)

In seguito al licenziamento di Johnny Depp, Warner Bros. posticipa l’uscita di Animali fantastici 3 da novembre 2021 all’estate 2022. Fonti come The Playlist e Screen Rant puntano su Colin Farrell come sostituto ideale, in uno nuovo scambio di consegne con Depp considerato che nel primo Animali fantastici e dove trovarli Farrell interpreta Auror Percival Graves, dietro la cui identità si cela Grindelwald.

Sei coppie confessano i loro segreti e le loro fantasie sessuali più intime, dai giochi di ruolo all’esibizionismo e all’astinenza nella commedia francese a sfondo sessuale Fantasies con la nostra Monica Bellucci, Carole Bouquet e Karine Viard.
Nel cast del film Gaumont diretto da David e Stephane Foenkinos anche Céline Sallette, Joséphine Japy, Suzanne Clément, Alice Taglioni, Jean-Paul Rouve, Joséphine Japy, Denis Podalydès e Nicolas Bedos. (Variety)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli