Animali fantastici – I segreti di Silente trailer italiano film di David Yates con Eddie Redmayne e Mads Mikkelsen

Animali fantastici – I segreti di Silente: il trailer italiano del film di David Yates con Eddie Redmayne, Jude Law, Mads Mikkelsen, Ezra Miller e Alison Sudol

La saga prequel di Harry Potter, Animali fantastici, è pronta a tornare al cinema. Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer italiano di Animali fantastici – I segreti di Silente. La pellicola, dopo i non esaltanti risultati del capitolo precedente, I crimini di Grindelwald, avrà il difficile compito di riportare la magia nel mondo creato dalla scrittrice J.K. Rowling.

E per raggiungere il proprio obiettivo, la produzione ha deciso di focalizzarsi su uno dei personaggi più amati della saga, Albus Silente, che sarà interpretato ancora una volta da Jude Law. Il futuro preside di Hogwarts nella lotta contro Grindelwald, che in questo film avrà il volto di Mads Mikkelsen, sarà affiancato da Newt Scamander, il magizoologo interpretato da Eddie Redmayne. Completo il cast i ritorni di Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol e Katherine Waterson. La pellicola arriverà nelle sale il 13 aprile dell’anno prossimo.

In copertina e di seguito il trailer italiano di Animali fantastici – I segreti di Silente, insieme ad una galleria fotografica del film e le nuove fattezze di Grindelwald, con Mads Mikkelsen a sostituire il purtroppo “blacklistedJohnny Depp, enjoy!

Mads Mikkelsen è il nuovo volto di Grindelwald
Mads Mikkelsen è il nuovo volto di Grindelwald (Credits: Warner Bros.)

Animali fantastici - I segreti di Silente trailer italiano
Animali fantastici 3: il trailer italiano del film di David Yates con Eddie Redmayne, Jude Law e Mads Mikkelsen (Credits: Warner Bros.)

Mads Mikkelsen è il nuovo volto di Grindelwald
Mads Mikkelsen è il nuovo volto di Grindelwald (Credits: Warner Bros.)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli