Animali fantastici – I segreti di Silente trailer italiano film di David Yates con Eddie Redmayne e Mads Mikkelsen

Animali fantastici – I segreti di Silente: il trailer italiano del film di David Yates con Eddie Redmayne, Jude Law, Mads Mikkelsen, Ezra Miller e Alison Sudol

La saga prequel di Harry Potter, Animali fantastici, è pronta a tornare al cinema. Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer italiano di Animali fantastici – I segreti di Silente. La pellicola, dopo i non esaltanti risultati del capitolo precedente, I crimini di Grindelwald, avrà il difficile compito di riportare la magia nel mondo creato dalla scrittrice J.K. Rowling.

E per raggiungere il proprio obiettivo, la produzione ha deciso di focalizzarsi su uno dei personaggi più amati della saga, Albus Silente, che sarà interpretato ancora una volta da Jude Law. Il futuro preside di Hogwarts nella lotta contro Grindelwald, che in questo film avrà il volto di Mads Mikkelsen, sarà affiancato da Newt Scamander, il magizoologo interpretato da Eddie Redmayne. Completo il cast i ritorni di Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol e Katherine Waterson. La pellicola arriverà nelle sale il 13 aprile dell’anno prossimo.

In copertina e di seguito il trailer italiano di Animali fantastici – I segreti di Silente, insieme ad una galleria fotografica del film e le nuove fattezze di Grindelwald, con Mads Mikkelsen a sostituire il purtroppo “blacklistedJohnny Depp, enjoy!

Mads Mikkelsen è il nuovo volto di Grindelwald
Mads Mikkelsen è il nuovo volto di Grindelwald (Credits: Warner Bros.)
Animali fantastici - I segreti di Silente trailer italiano
Animali fantastici 3: il trailer italiano del film di David Yates con Eddie Redmayne, Jude Law e Mads Mikkelsen (Credits: Warner Bros.)
Mads Mikkelsen è il nuovo volto di Grindelwald
Mads Mikkelsen è il nuovo volto di Grindelwald (Credits: Warner Bros.)

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli