Cinema News 8 dicembre [Rassegna Stampa]

  1. Christopher Nolan contro Warner Bros.
  2. Il nuovo trailer di Wonder Woman 1984
  3. Il nuovo trailer di Morbius
  4. Queen Latifah alla fine della strada
  5. Brevissime

Cinema News 8 dicembre

Christopher Nolan contro Warner Bros.

Ancora non si chiude la polemica su Warner Bros., con Christopher Nolan che prevedibilmente se la prende per la scelta della major di far uscire tutti i suoi film del 2021 sulla piattaforma di streaming HBO Max, a suo dire senza informare i realizzatori delle opere coinvolte, catapultate nottetempo dal ‘più grande degli studios’ al ‘peggiore dei servizi di streaming’.
Nel frattempo, altrettanto prevedibilmente, HBO Max cerca di assicurarsi il ritorno finanziario dell’operazione eliminando la disponibilità di un periodo di prova per i nuovi utenti, che avrebbe potuto causare la ‘toccata e fuga’ di numerosi appassionati speranzosi di godersi nella sicurezza del loro salotto la nuova avventura di Wonder Woman (o Dune, o Matrix 4…) senza sborsare un centesimo.

Il nuovo trailer di Wonder Woman 1984

MadMass.it consiglia by Amazon

A riportarci sull’oggetto del contendere, arriva il trailer finale del film di Patty Jenkins con Gal Gadot, Chris Pine, Pedro Pascal e Kristen Wiig, che nel Regno Unito uscirà in prima mondiale tra soli 8 giorni – e in Italia solo a fine gennaio.

Il nuovo trailer di Morbius

Jared Leto introduce il nuovo trailer internazionale di Morbius, il film Sony Pictures/Marvel che racconta del Dottor Michael Morbius, affetto da una malattia del sangue che, cercando di trovare una cura, finisce per peggiorare le cose, diventando un ‘vampiro vivente’. Le atmosfere e lo stile del promo ci ricordano quelle di Venom, la precedente uscita Sony incentrata su un villain dell’entourage di Spider-Man.
Morbius include la partecipazione dell’altro Jared, Jared Harris, oltre a Tyrese Gibson, Matt Smith e Michael Keaton, che nel ruolo dell’Avvoltoio dovrebbe legare tangenzialmente lo Spider-verse Sony all’MCU.
Il film è diretto da Daniel Espinosa (Safe House) e scritto dal team Matt Sazama & Burk Sharpless (Power Rangers, Gods of Egypt), e dal duo Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man, Transformers – L’ultimo cavaliere, Men in Black: International).
(Nelle puntate precedenti…)

Queen Latifah alla fine della strada

Queen Latifah sarà protagonista di End of the Road, film Netflix che narra la storia di Brenda, donna che dopo aver perso il marito ed il lavoro, va in cerca di una nuova vita, partendo con i figli verso il New Mexico. La famiglia viene però presa di mira da un misterioso killer.
La regia sarà di Millicent Shelton (che ha diretto episodi di numerose serie tv, da The Flash a The Walking Dead), e la sceneggiatura di David Loughery (autore di Fatale), da una stesura originale di Christopher Moore. (Variety)

Brevissime

  • Jeremy Irons si è aggiunto al cast di Gucci, il film di Ridley Scott che racconterà dell’assassinio di Maurizio Gucci, proprietario della Casa di Moda, perpetrato dall’ex-moglie Patrizia Reggiani (Lady Gaga) (Deadline)
  • Jason Clarke sarà un detective dell’anti-narcotici, incaricato di indagare sul mercato nero del web, la Silk Road, e sul suo fondatore Ross Ulbricht (Nick Robinson), in un film scritto e diretto da Tiller Russell (Deadline)
  • Screendaily mostra la prima immagine di Zac Efron che fa la guardia alla gigantesca pepita d’oro nel Gold di Anthony Hayes:

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli