Cinema news del 21 settembre [Rassegna Stampa]

Cinema News del 21 settembre: il trailer italiano di WandaVision su Disney+, il trailer di The Wolf of Snow Hollow con Robert Forster, Tom Hardy nuovo James Bond tra rumours e realtà

CINEMA NEWS 21 SETTEMBRE: A conferma del fatto che WandaVision si sta avvicinando, Disney/Marvel ha pubblicato un trailer per l’attesa serie (almeno, per quanto ci riguarda) che riunirà la coppia di supereroi Elizabeth Olsen/Wanda Maximoff e Paul Bettany/Vision dopo i tragici eventi di Infinity War. Una sequenza che ricorda Vita da strega cede il passo a scene surreali ed inquietanti che fanno ben sperare per le sei puntate della prima miniserie dell’MCU in arrivo su Disney+, che dovrebbe anche fungere da introduzione per il futuro film Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Il promo dà anche ampio spazio a Kathryn Hahn, ufficialmente nel ruolo della ‘vicina ficcanaso’ ma chiaramente affiliata a tendenze stregonesche, tanto che i rumour vogliono si tratti della mentore di Wanda, che nel corso della serie dovrebbe conquistarsi l’appellativo di ‘Scarlet Witch’.
Nel cast troviamo anche alcuni volti noti: ci sarà il gradito ritorno di Kat Dennings nel ruolo di Darcy (l’amica di Jane Foster/Natalie Portman nei primi due Thor), e Randall Park tornerà nella parte dell’Agente Jimmy Woo, apparso in Ant-Man and the Wasp.
Inoltre, fa la sua apparizione Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau: la figlia di Maria Rambeau/Lashana Lynch e pupilla di Captain Marvel è cresciuta e pronta a prendere il suo posto nell’MCU (Jac Schaeffer, co-autrice di Captain Marvel e Black Widow, è la showrunner della serie).
Non c’è ancora una data ufficiale per l’arrivo di WandaVision, ma sappiamo dalla scorsa settimana che dovrebbe essere nel corso del 2020.

The Wolf of Snow Hollow è l’ultimo film girato dal compianto Robert Forster, nonché il secondo lungometraggio di Jim Cummings. Come per il suo debutto Thunder Road, Cummings ha scritto e diretto la pellicola, ritagliandosi anche il ruolo da protagonista: uno sceriffo di una piccola cittadina, afflitto da problemi familiari ed alcolismo, si trova a dover risolvere una serie di omicidi commessi nelle notti di luna piena, risoluto nel cercare una soluzione razionale mentre tutti attorno a lui cominciano a credere ad eventi sovrannaturali.
Tra gli attori anche il volto familiare di Riki Lindhome.

Per completezza di informazione, un sito comparso online da poco più di un mese e senza una vera e propria reputazione (che non linkiamo di proposito) sostiene che Tom Hardy si sia aggiudicato il ruolo del nuovo 007. Lo ‘scoop’ è stato ripreso da numerose testate, online e non, soprattutto tra quelle non abituate a distinguere tra rumour e realtà. Massima simpatia per Hardy, indicato da sempre come papabile per il ruolo di James Bond, ma ci crederemo quando la notizia sarà ufficiale.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli