News Flakes: le nuove Charlie’s Angels e altre storie

Link velocissimi per questa edizione del venerdì:

  • siete perdonati se ieri sera avete preferito non leggere il post che abbiamo dedicato al trailer di Slender Man, per paura di non riuscire più a dormire. Ma alla luce del sole non avete scuse
  • è stata pubblicata la prima immagine di Natalie Portman astronauta in Pale Blue Dot. Decisamente Natalie sta sperimentando nuovi look, se diamo anche un’occhiata alle scene dal set del musical Vox Lux (che racconta l’ascesa di una rock star attraversando i momenti più importanti della storia americana degli ultimi 20 anni; il film annovera anche Jude Law, Jennifer Jason Leigh e Raffey Cassidy, e canzoni originali di Sia).

  • ci sono le nuove Charlie’s Angels, che verranno dirette da Elisabeth Banks (anche co-sceneggiatrice): si tratta di Kristen Stewart, che è ormai riuscita a sfuggire al suo passato Twilight, e le meno famose Naomi Scott (che sarà Jasmine nel remake live-action di Aladdin firmato da Guy Ritchie) ed Ella Balinska, nota ai telespettatori britannici per Midsomer Murders. (The Guardian)
  • a proposito di remake Disney, c’è anche quello di Lady and the Tramp/Lilli e il Vagabondo, che ha trovato il suo protagonista maschile: Justin Theroux, che presterà la sua voce a Tramp/‘Biagio’; il film sarà diretto da Charlie Bean, regista di Lego Ninjago.
  • Bryce Dallas Howard interpreterà la mamma di Elton John in Rocketman. E voi pensavate che Jurassic World non fosse verosimile.
  • Alicia Silverstone, ri-vista recentemente in The Killing of a Sacred Deer, sarà protagonista della commedia Judy Small, nella quale, per salvare il suo matrimonio, si affiderà ad una consulente matrimoniale non troppo affidabile.
  • nella sua missione di salvare tutti i leader politici del mondo, questa volta Gerard Butler si infila in un sottomarino. Di seguito, il trailer di Hunter Killer, al quale partecipano anche Gary Oldman e Linda Cardellini. (Deadline)

News Flakes tornerà con le notizie all’ora di colazione martedì mattina.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli