Carnival Row trailer: Bloom – Delevingne, la coppia protagonista della serie TV Amazon

BloomDelevingne, la coppia protagonista di Carnival Row nel trailer della nuova serie TV Amazon Prime Video in streaming dal 30 agosto

Carnival Row recensione della prima stagione

Carnival Row – Episodio 1: Qualche dio oscuro si sveglia
Episodio 2: Aisling
Episodio 3: I Regni della Luna
Episodio 4: L’unione di cose diverse
Episodio 5: Niente più sofferenza
Episodio 6: Fate non accompagnate
Episodio 7: Il mondo che verrà

Dopo numerosi ruoli che lo hanno reso celebre, come Legolas nella trilogia de Il Signore degli anelli e Will Turner nella serie di film de Pirati dei Caraibi, Orlando Bloom ritorna protagonista, stavolta sul piccolo schermo, e ad accompagnarlo c’è Cara Delevingne, modella e, oramai, affermata attrice britannica.

Carnival Row è una serie televisiva ordinata da Amazon nel 2017 e che, a breve, il 30 agosto 2019, uscirà in lingua originale sulla piattaforma Amazon Prime Video con una prima serie composta da 8 puntate da 50 minuti circa, per poi aggiungere il doppiaggio italiano il 22 novembre 2019.

Orlando Bloom e Cara Delevingne
Orlando Bloom e Cara Delevingne

Fantasy-noir ambientato a Burgue, città neo-vittoriana, vede contrapporsi due fazioni: gli umani e svariate creature mitiche; queste ultime fuggono dalle loro terre devastate dalla guerra e cercano rifugio presso i cittadini di Burgue: questa migrazione di massa sarà la scintilla che farà scoppiare non poche tensioni tra le due parti.

L’ispettore di polizia Rycroft Philostrate, interpretato da Orlando Bloom, spiccherà in questo contesto perché impegnato in un’indagine sull’omicidio di una fata showgirl che comporterà per lui un grosso rischio; durante le sue indagini, Rycroft incontrerà Vignette Stonemoss (Cara Delevingne), una creatura scappata dal mondo delle fate che dovrà combattere contro i pregiudizi degli uomini nei confronti della sua razza.

Vignette e Philo: Le Featurette di Prologo

CARNIVAL ROW: FEATURETTE CARA DELEVINGNE (VIGNETTE)

CARNIVAL ROW: FEATURETTE ORLANDO BLOOM (PHILO)

Insieme a Bloom e Delevigne, compariranno sul piccolo schermo anche altri attori noti per aver preso parte in film o serie TV molto famosi: David Gyasi (Interstellar), Indira Varma (Game of Thrones), Andrew Gower (Outlander), Jamie Harris (L’alba del pianeta delle scimmie) e molti altri.

Ma chi c’è dietro a questo progetto?

Carnival Row è prodotto da Legendary Television ed è creato da René Echevarria, regista e produttore televisivo che ha partecipato alla sceneggiatura di Star Trek, Teen Wolf e Castle; direttore e produttore esecutivo è, invece, Paul McGuigan, regista di Sherlock e Victor Frankenstein, in collaborazione con Travis Beacham, sceneggiatore di Pacific Rim e Scontro tra titani.

Riusciremo ad aspettare novembre per il doppiaggio italiano o lo divoreremo subito in lingua originale? O forse… tutti e due?

Ludovica

Cara Delevingne
Cara Delevingne in Carnival Row
Carnival Row: il Poster
Carnival Row: il Poster