Gemini Man trailer italiano: una sfida contro se stessi

Gemini Man: una sfida contro sé stessi nel trailer italiano del film di Ang Lee con Will Smith

Che mondo sarebbe senza Will Smith… E se presto ne vedessimo due sullo stesso schermo? Tranquilli, nessun problema di vista. È la magia del digitale che ci darà la possibilità di vedere in azione due Will Smith contemporaneamente nel film Gemini Man.

Dal 10 ottobre, perciò, potremo assistere nelle sale cinematografiche italiane alla storia di Henry Brogan (Will Smith), un killer dalle grandi capacità che sta cercando di andare in pensione e che, in uno dei suoi ultimi colpi, viene preso di mira da un secondo agente, più giovane di lui e misterioso, che sembra essere in grado di prevedere ogni sua mossa.

Ang Lee e Will Smith sul set di Gemini Man
Ang Lee e Will Smith sul set di Gemini Man

Il protagonista avrà quindi l’opportunità di “prendersi letteralmente a calci da solo”, per citare proprio l’attore in un’intervista, che afferma che le sfide emotive e fisiche di questo film sono state le più impegnative della sua carriera; aggiunge, inoltre, che “Gemini Man non è solo un film d’azione, ma un viaggio attraverso gli insegnamenti che un io più vecchio può trasmettere a quello più giovane. Ora ho 50 anni, e per ironia della sorte sono tornato ad essere un giovane di 23 anni, ma la verità è che io, a 23 anni, non sarei stato pronto per questa esperienza o per assumere questo ruolo.”

Il regista di questo action-thriller-sci-fi movie è il visionario Ang Lee, Oscar come miglior regia per I segreti di Brokeback Mountain e Vita di Pi, che si è voluto spingere oltre abbracciando la possibilità di impiegare una nuova tecnica di combattimento, il Bike Fu, di cui possiamo avere un piccolo assaggio proprio nel trailer italiano dove assistiamo ad un vero e proprio duello in cui le moto vengono usate come armi a tutti gli effetti.

Will Smith e Ang Lee sul set di Gemini Man
Will Smith e Ang Lee sul set di Gemini Man

La produzione di Gemini Man è affidata a Jerry Bruckheimer (Pirati dei Caraibi), David Ellison (Mission: Impossible – Rogue Nation), James Lassiter (Io sono leggenda), Dana Goldberg (Mission: Impossible – Fallout), Don Granger (Mission: Impossible – Rogue Nation) e lo stesso Will Smith.

Tra i protagonisti del film, invece, troviamo Clive Owen (I figli degli uomini) che interpreta l’uomo a capo del programma di clonazione Gemini; Mary Elizabeth Winstead (La leggenda del cacciatore di vampiri) nel ruolo di un’agente operativa per la stessa agenzia per la quale lavora Henry Brogan e Benedict Wong (Doctor Strange) nei panni di Baron.

In attesa di goderci la doppia visione di Will Smith, possiamo gustarci queste scene già sensazionali del trailer italiano di Gemini Man.

Ludovica