The Adam Project trailer italiano e trama del nuovo film Netflix con Ryan Reynolds e Zoe Saldana

Netflix ha pubblicato il primo trailer italiano di The Adam Project, il nuovo film d’azione fantascientifico con Ryan Reynolds, diretto da Shawn Levy

The Adam Project è un film interpretato da Ryan Reynolds, il quale veste i panni di Adam Reed, un pilota di jet da combattimento del futuro che si ritrova accidentalmente a viaggiare nel tempo, grazie ad un incidente aereo. Si ritrova così nel 2022, quando era un ragazzo di 12 anni (interpretato da Walker Scobell) arrabbiato e demoralizzato a causa della scomparsa del padre (interpretato da Mark Ruffalo).

The Adam Project: il trailer

Nel trailer italiano targato Netflix – che trovate sia in copertina che a seguire – l’Adam ragazzino e quello più anziano si incontrano dopo che quest’ultimo si è schiantato con il suo jet futuristico vicino alla casa dove passò l’infanzia. I due uniranno le loro forze in un’avventura spazio-tempo sensazionale, che li porterà ad affrontare insieme il padre assente. “Il viaggio nel tempo esiste“, dice Reynolds nel trailer. “Questo mondo, il nostro mondo, tutto è già stato cambiato.”

Zoe Saldana e Ryan Reynolds
Zoe Saldana e Ryan Reynolds (Credits: Netflix)
The Adam Project trailer italiano e trama del nuovo film Netflix con Ryan Reynolds e Zoe Saldana
The Adam Project trailer italiano e trama del nuovo film Netflix con Ryan Reynolds e Zoe Saldana (Credits: Netflix)

Il cast

Questo è il secondo film che Reynolds e Shawn Levy hanno realizzato insieme, dopo Free Guy dell’anno scorso, che è stato nominato per i migliori effetti visivi agli Academy Awards del 2022. Entrambi producono il film, insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger. Zoe Saldana interpreta Laura, l’amore scomparso dell’adulto Adam; Jennifer Garner ne interpreta la madre. La sceneggiatura è stata scritta da Jonathan Tropper, T.S. Nowlin, Jennifer Flackett e Mark Levin. Skydance Media, 21 Laps Entertainment e Maximum Effort sono le società di produzione del film.

Ryan Reynolds, la carriera

Ryan Rodney Reynolds è nato il 23 ottobre 1976 a Vancouver, British Columbia, Canada. Tra il 1991 e il 1993, Ryan è apparso in Hillside, una serie di Nickelodeon registrata in Florida con molti altri attori canadesi. Dopo la fine della serie, ha interpretato piccoli ruoli in Costretta al silenzio (1995) di Glenn Close e nell’aggiornamento della CBS di A sangue freddo (1996). Si sposta a Los Angeles per cercare fortuna e, nel 1997, ottiene il ruolo di Berg in Due ragazzi e una ragazza (1998). Lo spettacolo, inizialmente criticato, ha portato successivamente a ruoli cinematografici aggiuntivi per Ryan, in particolare nell’ultimo film della MGM, un remake di Amityville Horror (2005). Ryan è stato fidanzato con la cantautrice canadese Alanis Morissette, tra il 2004 e il 2006. Oggi, è sposato con Blake Lively, in precedenza si era legato in matrimonio a Scarlett Johansson.

The Adam Project uscirà su Netflix l’11 marzo.

 

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli