Barbie di Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling trama personaggi e nuove foto dal set

Barbie di Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling: trama personaggi e nuove foto dal set del film Mattel sulla bambola icona del giocattolo

È una delle produzioni più chiacchierate del momento e continua a destare crescente curiosità il film su Barbie, la celebre icona giocattolo di Mattel nata nel 1959 e divenuta emblema di moda, stile di vita e cultura popolare.
Scritto e diretto da Greta Gerwig (Piccole donne) con la collaborazione del marito Noah Baumbach, il fascino intorno a Barbie non risiede solo nel marchio Mattel e nelle menti che pare abbiano concepito uno dei migliori script dell’anno a detta di Simu Liu e agenti dello spettacolo, ma anche nel super fascinoso cast legato alla pellicola.

Vedremo infatti Margot Robbie nei panni della celeberrima fashion doll Barbie, Ryan Gosling in quelli di Ken, Simu Liu pare in quelli di un altro Ken, Emma Mackey, America Ferrera, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Michael Cera, Emerald Fennell, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae, Ariana Greenblatt, Hari Nef, direttamente da The Umbrella Academy Ritu Arya ed infine Will Ferrell, nei panni pare del villain della pellicola, sedicente CEO di una casa di giocattoli, forse proprio Mattel stessa.

Margot Robbie è Barbie
Margot Robbie è Barbie (Credits: Mattel Films)

Barbie: la trama del film

Barbie (Margot Robbie), una bambola che vive in un mondo fantastico conosciuto come Barbieland, viene cacciata perché considerata non abbastanza perfetta. Si ritroverà catapultata nella vita reale, in viaggio verso un’avventura di un altro mondo, insieme al compagno di una vita, Ken (Ryan Gosling). Barbie cerca tuttavia di fuggire da tutti quegli standard di bellezza imposti e da una società sessista e soffocante nella quale Ken pare invece trovarsi a suo agio…

Il grido di Ken di Ryan Gosling

Una commedia satirica e femminista che prende vita nel live action basato sul popolare franchise che, come scritto, sta già solleticando le fantasie dei fan dell’uno e dell’altro schieramento dei sex symbol che vedremo come protagonisti, mentre tra vestiti sgargianti, costumini ammiccanti, passeggiate in rollerblade e altre delizie iniziano già ad emergere i primi momenti virali, come il celeberrimo gridolino di Ken, effettuato con maestria da Ryan Gosling a cui i fan riconoscono di aver “fatto bene i compiti”, dopo una molestia ricevuta da BarbieMargot a cui uno spudorato osa toccare impunemente il di dietro.

Vi lasciamo a seguire il video di Margot Robbie e Ryan Gosling ripresi a Venice Beach in California e numerosi altri link alle foto dal set, enjoy!

Barbie: le foto dal set

Ryan Gosling è Ken
Ryan Gosling è Ken (Credits: Mattel Films)

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli