Altered Beast sbarca su mobile con SEGA Forever

I grandi classici SEGA gratis su Google Play e App Store grazie all'iniziativa SEGA Forever.

La mitica SEGA lancia una vera e propria Retro Revolution rilasciando gratis su Google Play e App Store SEGA Forever, una ricca collezione di grandi classici (ricordate Altered Beast?) che hanno fatto la storia dei videogiochi e reso grande la multinazionale giapponese.

Dal cult SEGA per eccellenza Sonic the Hedgehog al celeberrimo Altered Beast, passando per Kid Chameleon, Phantasy Star II e Comix Zone, SEGA Forever permette di scaricare e giocare gratuitamente su Android e iOS alcuni dei più grandi videogiochi di sempre.

I videogiochi rilasciati appartengono ad ere diverse e provengono dall’universo console di SEGA, dal Master System al Genesis/Mega Drive passando per Dreamcast ma non solo.

In Altered Beast impersonate un eroe resuscitato da Zeus per salvare la figlia Atena. Attraverso particolari potenziamenti da acquisire durante il prosieguo dell’avventura, il protagonista umano si trasformerà in licantropo ed in altre creature mitologiche sempre più potenti quali drago, orso, uomo tigre, e nuovamente licantropo dalle fattezze dorate.

I giocatori possono giocare gratuitamente o pagare 2€ per eliminare la comparsa di inserzioni pubblicitarie, ed inoltre salvare i progressi di gioco, competere nelle classifiche mondiali registrando i propri punteggi, utilizzare i controller compatibili e giocare offline senza la necessità di una connessione Internet.
Segue il trailer dell’iniziativa SEGA Forever:

Che dire… Provato su Android, è una figata pazzesca!
Provare per credere.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli