Looney Tunes Il Mondo del Caos App per Android e iOS

Looney Tunes Il Mondo del Caos è la nuova game app d'azione RPG con tutti i classici cartoni animati Looney Tunes

Il rilancio dei gioielli di famiglia da parte di Warner Bros. non passa soltanto dai film ibridi live action e animazione Tom & Jerry, Space Jam 2 e Scooby-Doo, e dalla nuova serie di cartoni animati sui Looney Tunes che promettono 1000 minuti a stagione per corti da 1-6 minuti ciascuno con protagonisti Bugs Bunny, Daffy Duck, Titti e Silvestro, Porky Pig e tutti gli altri.

Per risvegliare l’entusiasmo dei giovanissimi ma non solo, Warner Bros. Interactive Entertainment sta infatti lanciando Looney Tunes Il Mondo del Caos, app di gioco d’azione RPG per dispositivi mobile che vede i mitici Looney Tunes sfidarsi a duello per dar vita a battaglie stravaganti in un’ambientazione tipica da cartoon.

Sarà dunque possibile giocare con Bugs Bunny, Daffy Duck, Marvin il Marziano, Titti e Gatto Silvestro, Taz il Diavolo della Tasmania, Road Runner (Beep Beep) e Wile E. Coyote, Porky Pig, Taddeo, Yosemite Sam per un totale di oltre 70 personaggi.

Le dinamiche di gioco prevedono lotte a turno online e in PvP, la possibilità di collezionare i propri personaggi preferiti e salirli di livello per sbloccare nuove abilità o evolverli in varianti classiche come Duck Dodgers e Valkyrie Bugs Bunny.

Ed ancora, assemblare il proprio team di combattimento in base a strategie e sinergie di gruppo e costruire il mondo Looney Tunes, sbloccando e collezionando i luoghi d’ambientazione dei cartoni animati per dar vita ai personaggi durante le loro avventure più celebri, ricreando anche le faide più famose come Wile E Coyote vs Beep Beep e Gatto Silvestro vs Titti!

Looney Tunes Il Mondo del Caos è sviluppato da Scopely, ed è attualmente in fase di pre-registrazione con la possibilità di provare la demo instantanea con Instant App su Android e ricevere alcuni bonus di gioco.

Noi l’abbiamo provata – come potete vedere dalle immagini di gioco che seguono – e promette davvero bene, già adesso è possibile gustarsi sequenze ed animazioni davvero esilaranti… Buon divertimento coi Looney Tunes!