È uscito Age of Empires: Definitive Edition

Arriva finalmente su Microsoft Store Italia, in esclusiva su piattaforma PC Windows 10, Age of Empires: Definitive Edition, l’edizione definitiva della storica serie RTS che ha dato origine anche ad Age of Empires II, III, l’espansione The Rise of Rome e altri seguiti correlati ad uno dei videogiochi per PC più amati di sempre.

Sono ormai trascorsi oltre vent’anni dall’uscita di Age of Empires, il rivoluzionario videogioco di strategia in tempo reale sviluppato da Ensemble Studios che adesso ritorna in un un’edizione rimasterizzata in 4K HD con un gameplay aggiornato e animazioni migliorate, comprendente tutti i contenuti ufficiali, una nuova campagna single player e battaglie multiplayer online fino a 8 giocatori con nuove modalità competitive e funzionalità, compreso il mitico editor per gli scenari e la possibilità di condividere le proprie creazioni con la community.

AGE OF EMPIRES: DEFINITIVE EDITION TRAILER

Age of Empires: Definitive Edition ci riporta nella Storia delle sue celeberrime ambientazioni e del videogioco stesso, per un’opera di intrattenimento senza fine.

Age of Empires: Definitive Edition è disponibile su Microsoft Store Italia, esclusivamente per Windows 10, al prezzo di 19,99€.

Age of Empires: Definitive Edition
Ritorna la storia degli RTS con Age of Empires: Definitive Edition
Age of Empires: Definitive Edition
La versione rimasterizzata in 4K HD di Age of Empires
Age of Empires: Definitive Edition
Age of Empires: Definitive Edition è disponibile su Microsoft Store Italia

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli