SuperMad Returns: Spawn, Spider-Man, Joker

Finalmente è ufficiale che Joaquin Phoenix interpreterà il Joker in un film dedicato alle origini del supercattivo di Gotham City. Le riprese, dirette da Todd Phillips (il regista dei The Hangover), dovrebbero iniziare in settembre. Lo stesso Phillips ha scritto la sceneggiatura insieme a Scott Silver, nominato all’Oscar per The Fighter e autore del film di Eminem, 8 Mile. Il progetto, pur sotto l’egida DC Comics, non farà parte del DCEU: il ruolo del Joker nell’extended universe resta di Jared Leto, e il suo film solista sullo stesso personaggio è ancora in fase di sviluppo.

Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine dal film Shazam! con Zachary Levy, intento a bere una bibita con Jack Dylan Grazer. Per coloro che ancora speravano in un’apparizione di Black Adam nel film, Dwayne Johnson ha smentito la possibilità.

Se siete curiosi di dare un’occhiata ad Aquaman, ancora Entertainment Weekly propone una gallery di immagini esclusive dal film con Jason Momoa e Nicole Kidman.

Passiamo in casa Marvel: il film solista di Black Widow sarà diretto da Cate Shortland, l’Australiana regista di Berlin Syndrome, che raccontava di una ragazza tenuta ostaggio in un appartamento di Berlino dopo una notte romantica trascorsa con uno sconosciuto. Shortland ha quindi avuto la meglio su una concorrenza che includeva Amma Asante e Kimberly Pierce.

Mentre ancora si attende un annuncio ufficiale relativo alla possibile partecipazione di Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio, al cast di Spider-Man: Far From Home si è aggiunto J.B. Smoove, che ha partecipato a The Dictator di Sacha Baron Cohen e We Bought a Zoo di Cameron Crowe, ma è più conosciuto per la sua partecipazione alla serie tv Curb Your Enthusiasm. Non è stato reso noto il ruolo da lui interpretato, ma crediamo che il nome e il volto ne farebbero un perfetto J. Jonah Jameson… Però se Spiderman sarà davvero lontano da casa, potremmo essere su una pista sbagliata.

Nicolas Cage, nel frattempo, si è aggiudicato il ruolo vocale di Spider-Man Noir nell’altro film sull’Uomo Ragno, l’animato Spider-Man: Into the Spider-Verse.

In attesa di vedere se Hawkeye si prenderà una pausa dagli impegni familiari per tornare a vendicare il mondo in Avengers 4, Jeremy Renner è pronto per un altro tipo di Comic book movie: interpreterà il detective Maximilian ‘Twitch’ Williams nel nuovo adattamento di Spawn, diretto dall’autore del fumetto, Todd McFarlane. Spawn era il marine Al Simmons (Jamie Foxx), assegnato a missioni segrete, prima che venisse tradito, ucciso e dato alle fiamme da un collega. A causa degli innocenti uccisi durante le sue missioni, l’anima di Al viene mandata all’inferno, dove il demone Malebolgia convince Al ad entrare al suo servizio: in cambio, potrà ritornare nel mondo e rivedere sua moglie. Purtroppo, i patti col diavolo raramente sono vantaggiosi per chi li stipula: Al torna sì tra i viventi, ma come una creatura infernale, vincolata al volere di Malebolgia. ‘Twitch’ Williams è uno dei detective della polizia di New York che entrano in collaborazione con Al/Spawn. Il personaggio era già stato portato sul grande schermo nel 1997, con risultati deludenti.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli