Trailer triplet: The Equalizer 2, Blaze, How It Ends

How It Ends
Un altro film catastrofico da Netflix, How It Ends

Denzel Washington interpreta il primo sequel della sua carriera: in The Equalizer 2 Robert McCall è diventato un apparentemente tranquillo autista per Lyft, ma all’occorrenza non tralascia di impartire giustizia di prima mano. L’uccisione della sua amica Susan (Melissa Leo) lo farà ritornare giustiziere a tempo pieno. Nel cast anche Pedro Pascal mentre dal primo episodio torna Bill Pullman. La regia è ancora di Antoine Fuqua, la sceneggiatura è di nuovo di Richard Wenk. Il film uscirà in Italia il 14 agosto grazie a  Warner Bros.

 

Ethan Hawke passa dietro la macchina da presa per Blaze, biografia del musicista country texano Blaze Foley. Il protagonista è interpretato dal musicista Ben Dickey, mentre Alia Shawkat (Maeby Fünke in Arrested Development) interpreta la sua musa e compagna Sybil Rosen, autrice del libro biografico dal quale il film è tratto, e co-sceneggiatrice assieme allo stesso Hawke. Partecipano al film anche Sam Rockwell, Steve Zahn, Kris Kristofferson e, in una curiosa inversione di ruoli, Richard Linklater

 

Netflix ha pubblicato il trailer di How It Ends, un thriller nel quale Forest Whitaker e Theo James (visto nella serie Divergent) sono rispettivamente padre e compagno di una donna (Kat Graham) che scompare dopo una serie di eventi catastrofici di causa sconosciuta. Il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 13 luglio. La regia è di David M. Rosenthal, la sceneggiatura di Brooks McLaren (designato per lo script del prossimo Rambo: New Blood).