Being the Ricardos trailer del film di Aaron Sorkin con Nicole Kidman e Javier Bardem, Indiana Jones 5 e i film Marvel rimandati
Being The Ricardos: il trailer del nuovo film di Aaron Sorkin
Indiana Jones 5 e i film Marvel rimandati
Being The Ricardos: il trailer del nuovo film di Aaron Sorkin
Aaron Sorkin, dopo aver narrato del processo agli attivisti conosciuti come Chicago Seven, è pronto a tornare con un nuovo film incentrato su eventi realmente accaduti. Being The Ricardos sarà la prossima pellicola del creatore della splendida serie The Newsroom.
Il lungometraggio racconterà della produzione della sitcom I Love Lucy, conosciuta in Italia come Lucy ed io. Quest’ultima, andata in onda sulla CBS dal 1951 al 1957, per le prime quattro stagioni è stata la serie più vista negli Stati Uniti e in poco tempo è diventata un classico della televisione.
Nel primo teaser rilasciato possiamo vedere le famose star dello show, Lucille Ball e Desi Arnaz, interpretate da Nicole Kidman e Javier Bardem. Completano il cast J.K. Simmons, Tony Hale, Nina Arianda, Alia Shawkat e Clark Gregg.
Il lungometraggio arriverà il 10 dicembre nella sale e sarà rilasciato su Prime Video il 21 dello stesso mese.
Indiana Jones 5 e i film Marvel rimandati
A causa del Covid, negli ultimi due anni sono stati rinviati moltissimi film. Il 18 ottobre Disney ha annunciato lo slittamento della data di uscita di altre pellicole. L’arrivo di Indiana Jones 5 è stato posticipato dal luglio dell’anno prossimo a giugno 2023.
La stessa sorte è toccata a quattro film Marvel: Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato rimandato di due mesi, dal 25 marzo al 6 maggio; l’uscita di Thor: Love and Thunder è stata posticipata dal mese di giugno al 7 agosto; Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre, rispetto alla data di luglio inizialmente annunciata; infine, The Marvels, il secondo capitolo di Captain Marvel, farà il suo debutto nelle sale il 17 febbraio del 2023, due mesi dopo l’uscita prevista per novembre del 2022.