Being The Ricardos trailer film di Aaron Sorkin, Indiana Jones 5 e i film Marvel rimandati

Being the Ricardos trailer del film di Aaron Sorkin con Nicole Kidman e Javier Bardem, Indiana Jones 5 e i film Marvel rimandati

Being The Ricardos: il trailer del nuovo film di Aaron Sorkin
Indiana Jones 5 e i film Marvel rimandati

Being The Ricardos: il trailer del nuovo film di Aaron Sorkin

MadMass.it consiglia by Amazon

Aaron Sorkin, dopo aver narrato del processo agli attivisti conosciuti come Chicago Seven, è pronto a tornare con un nuovo film incentrato su eventi realmente accaduti. Being The Ricardos sarà la prossima pellicola del creatore della splendida serie The Newsroom.
Il lungometraggio racconterà della produzione della sitcom I Love Lucy, conosciuta in Italia come Lucy ed io. Quest’ultima, andata in onda sulla CBS dal 1951 al 1957, per le prime quattro stagioni è stata la serie più vista negli Stati Uniti e in poco tempo è diventata un classico della televisione.
Nel primo teaser rilasciato possiamo vedere le famose star dello show, Lucille Ball e Desi Arnaz, interpretate da Nicole Kidman e Javier Bardem. Completano il cast J.K. Simmons, Tony Hale, Nina Arianda, Alia Shawkat e Clark Gregg.
Il lungometraggio arriverà il 10 dicembre nella sale e sarà rilasciato su Prime Video il 21 dello stesso mese.

Indiana Jones 5: le foto delle riprese in Italia con Harrison Ford che ritorna Indy
Indiana Jones 5: le foto delle riprese in Italia con Harrison Ford che ritorna Indy (Credits: Juergen Mathy)

Indiana Jones 5 e i film Marvel rimandati

A causa del Covid, negli ultimi due anni sono stati rinviati moltissimi film. Il 18 ottobre Disney ha annunciato lo slittamento della data di uscita di altre pellicole. L’arrivo di Indiana Jones 5 è stato posticipato dal luglio dell’anno prossimo a giugno 2023.
La stessa sorte è toccata a quattro film Marvel: Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato rimandato di due mesi, dal 25 marzo al 6 maggio; l’uscita di Thor: Love and Thunder è stata posticipata dal mese di giugno al 7 agosto; Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre, rispetto alla data di luglio inizialmente annunciata; infine, The Marvels, il secondo capitolo di Captain Marvel, farà il suo debutto nelle sale il 17 febbraio del 2023, due mesi dopo l’uscita prevista per novembre del 2022.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli