Thor: Love and Thunder: Cate Blanchett ritorna Hela per consegnare la spada All-Black the Necrosword a Gorr di Christian Bale

Thor: Love and Thunder rivela la dimora del villain Gorr the God Butcher interpretato da Christian Bale ed il ritorno di Cate Blanchett come Hela

A notizia ormai confermata di Christian Bale davvero entrato nel Marvel Cinematic Universe nel prossimo Thor: Love and Thunder, come voce del villain Gorr the God Butcher – il che chiarirebbe i nostri, e della cinesfera selezionata, dubbi sulla sua scelta di prendere parte ad un blockbuster Marvel -, conosciamo meglio il cattivo che interpreterà!

Gorr the God Butcher: scopriamo il cattivo interpretato da Christian Bale

MadMass.it consiglia by Amazon

Gorr è un alieno dalle sembianze di sauro cresciuto in un pianeta senza nome ostile e desolato, allontanato dal suo stesso popolo dopo aver rinnegato gli dei che non hanno salvato la sua famiglia dalla morte, privandolo così dei genitori, della moglie e del figlio. In seguito a questi funesti eventi Gorr diventa fortuitamente egli stesso una sorta di dio dopo aver ricevuto dal malvagio Knull la potentissima spada All-Black the Necrosword e aver giurato di sterminare tutti gli dei, dio del tuono compreso.

Gorr the God Butcher vs. Thor nei fumetti Marvel
Gorr the God Butcher vs. Thor nei fumetti Marvel

Alcune foto dal set australiano del film diretto da Taika Waititi ci confermano non solo la presenza di Gorr the God Butcher, ma anche la sua origin story con le scenografie tese a rappresentare il pianeta d’origine del macellaio di dei.


Oltre Chris Hemsworth e Christian Bale, nel cast di Thor: Love and Thunder saranno presenti Natalie Portman (The Mighty Thor, la dea del tuono), Jaimie Alexander (Lady Sif), Tessa Thompson (Valchiria la nuova regina di Asgard), i Guardiani della Galassia Chris Pratt, Dave Bautista, Pom Klementieff, Bradley Cooper (voce) e Vin Diesel (voce) e Korg (voce di Taika Waititi).

Hela Cate Blanchett spada All-Black the Necrosword Gorr
Hela (Cate Blanchett) impugna la spada All-Black the Necrosword di Gorr in Thor: Ragnarok (Credits: Marvel)

Cate Blanchett e Il ritorno di Hela in Thor: Love and Thunder

Circa tre anni fa ComicBook raccontava, attraverso le parole del produttore esecutivo di Thor: Ragnarok Brad Winderbaum, un importante collegamento tra la dea della morte Hela di Thor: Ragnarok interpretata da Cate Blanchett e Gorr the God Butcher, in quanto Hela nel terzo capitolo della saga di Thor impugna molto fantasiosamente, e senza riferimento alcuno ai fumetti, proprio la spada All-Black the Necrosword di Gorr, il che impone un chiarimento importante in Thor: Love and Thunder, con Gorr che dovrebbe in qualche modo ricevere la All-Black proprio da Hela, con l’inevitabile cammeo della stessa Cate Blanchett, che d’altronde in passato si è dichiarata ben contenta di tornare nel MCU.

Considerata l’importante deviazione narrativa rispetto ai fumetti operata in Thor: Ragnarok, siamo sicuri che essa non sia casuale e che Taika Waititi, nelle vesti di sceneggiatore della saga oltre che regista, stesse già pensando a come introdurre Gorr nella sua personale reinterpretazione cinematografica del dio del tuono.

Lo scopriremo entro il 6 maggio 2022, fatidica data d’uscita di Thor: Love and Thunder.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli