The Witcher Netflix trama cast e presentazione personaggi: le featurette dei protagonisti

The Witcher: trama cast e presentazione personaggi con le featurette dei protagonisti Geralt di Rivia, Yennefer di Vengerberg e Cirilla principessa di Cintra

In attesa del 20 dicembre, data di rilascio della serie TV Netflix che promette di ridefinire gli standard del genere fantasy, conosciamo meglio i protagonisti della grandiosa opera creata e scritta da Lauren Schmidt insieme ad autori e registi quali Alik Sakharov, Alex Garcia Lopez e Beau DeMayo, basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski ed ispirata anche ad uno dei più grandi videogiochi di sempre, la saga The Witcher di CD Projekt RED.

The Witcher trama e cast: Geralt di Rivia

Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill, è un Witcher, mutante cacciatore di mostri dalla personalità oscura ma buona, sublime fusione tra un cavaliere bianco e un guerriero capace di fare cose terribili.

Il macellaio di Blaviken vive tra mostri, soldi e magie, elementari quanto potenti, che riesce a scagliare attraverso pozioni che lo potenziano.

Affronta con amarezza ed ironia il destino che lo controlla, così come controlla il mondo che lo circonda. Geralt di Rivia è un personaggio affascinante perchè, nonostante la sua natura oscura e vicina alla perdizione, sa ancora amare e crede nella bontà della gente.

Yennefer di Vengerberg

Yennefer di Vengerberg, interpretata da Anya Chalotra, è un personaggio dall’infanzia tragica, cresciuta tra frustrazione, rabbia e confusione. Nata con deformità nell’aspetto e per questo odiata e ripudiata dal padre.

Scelta da Tissaia de Vries (MyAnna Buring), maga e membro del Concilio dei Maghi, come allieva in grado di accogliere il caos e convogliarlo in magia, diventa una potente maga e alimenta continuamente le sue ambizioni per scatenare la sua rabbia e le sue sofferenze troppo a lungo represse.

Diventa un’astuta e pericolosa manipolatrice per soverchiare le leggi di un mondo crudele che non lascia speranza ai romantici, affrontandolo in modo sicuro e dirompente. Tuttavia le sue malcelate paure ed insicurezze costituiscono emozioni incontrollabili che alimentano in lei il caos, così come la sua potente magia, diretta verso sfide più epiche e grandi di lei.

Cirilla principessa di Cintra

Cirilla, cucciolo di leone e principessa di Cintra interpretata da Freya Allan, nipote della regina Calanthe (Jodhi May), è una giovane ragazza fedele alle persone che ama e di buon cuore, senza tuttavia alcuna esperienza nel mondo reale, cresciuta in clausura come erede al trono, implacabile, testarda e molto ingenua.

Alla ricerca dell’emancipazione, finisce troppo presto catapultata in un mondo brutale e spaventoso, in fuga dall’Impero di Nilfgaard che le dà la caccia, perdendo in una sola notte tutti i suoi cari e le persone che conosce e di cui si fida.

Cirilla si mette alla ricerca di Geralt di Rivia assecondando l’ultima volontà della nonna, inseguendo il suo destino e trovando la forza di aggrapparsi a qualcosa per andare avanti.

The Witcher: trama cast e personaggi
The Witcher: il poster di Geralt di Rivia
The Witcher: il poster di Yennefer di Vengerberg
The Witcher: il poster di Yennefer di Vengerberg
The Witcher: il poster della principessa Cirilla
The Witcher: il poster della principessa Cirilla

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli