The Sandman: terminate le riprese della prima stagione della serie TV, i trailer di Y: The Last Man e Don’t Breathe 2

Cinema News: Neil Gaiman ha annunciato la fine delle riprese della prima stagione di The Sandman, il trailer e la data d’uscita della serie Y: The Last Man, il nuovo trailer di Don’t Breathe 2

The Sandman: le riprese della prima stagione sono concluse
Y: The Last Man: il trailer e la data d’uscita
Don’t Breathe 2: il nuovo trailer

The Sandman: le riprese della prima stagione sono concluse

Le riprese della prima stagione di The Sandman sono ufficialmente concluse. Ad annunciare la notizia è stato Neil Gaiman, l’autore del fumetto da cui è tratta la serie, sul suo profilo Tumblr. Gaiman, rispondendo ad una delle tante domande formulate dai fan, ha così scritto: “Dunque, abbiamo terminato le riprese principali della Stagione 1, adesso dobbiamo tutti pazientare per il completamento degli effetti speciali. La colonna sonora è già stata scritta e registrata”. L’artista britannico purtroppo non ha voluto fornire altre informazioni riguardanti il progetto. A chi gli chiedeva di svelare la data di uscita di The Sandman, Gaiman ha risposto in questo modo: “No, non sono a conoscenza di alcuna data di uscita e non ho idea neanche di quando verrà pubblicato il trailer.”

Y: The Last Man: il trailer e la data d’uscita

Il 13 settembre sul servizio di streaming Hulu debutterà la serie televisiva Y: The Last Man. Oltre a rivelare la data d’uscita, il trailer pubblicato oggi rappresenta un piccolo assaggio di quello che vedremo nello show. La serie è un adattamento dell’omonimo fumetto creato da Brian K. Vaughan e Pia Guerra per la divisione editoriale Vertigo della DC. La storia si basa su un’idea molto interessante: un’improvvisa catastrofe annienta tutti i mammiferi di sesso maschile, gli unici a salvarsi sono un giovane, Yorick Brown, e la sua scimmia cappuccino. Il ragazzo si ritrova a vivere in una società radicalmente trasformata, popolata solo da donne. La figura femminile è al centro anche della produzione del progetto, visto che molti ruoli sono ricoperti da donne, dalla fotografia, al montaggio, fino alla regia di tutti gli episodi della serie.

Don’t Breathe 2: il nuovo trailer

Sony Pictures Entertainment ha pubblicato il secondo trailer di Don’t Breathe 2, sequel del film del 2016 uscito in Italia con il titolo Man in the Dark. Dal trailer si evince che in questo secondo capitolo vedremo Norman Nordstrom lottare per difendere una ragazzina da un gruppo di criminali. Il film sarà prodotto dalla Ghost House Pictures, fondata nel 2002 da Robert Tapert e Sam Raimi, in collaborazione con Fede Alvarez, regista del primo capitolo, e la Good Universe. La pellicola sarà diretta da Rodo Sayagues, mentre Stephen Lang riprenderà il ruolo di Norman Nordstrom. Il film è atteso nelle sale italiane dal 12 agosto di quest’anno.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli