Terminator: Destino Oscuro trailer italiano

Considerato uno dei migliori e maggiori film di fantascienza della storia, unico sequel in grado probabilmente di battere il film originale, entrambi diretti dal re del mondo James Cameron, Terminator 2 – Il giorno del giudizio ci mostra un futuro inquietante e non molto lontano, nel quale la razza umana, vittima della sua avidità e e bramosia di potere, viene sterminata dalle stesse macchine create attraverso le conoscenze acquisite e le tecnologie sviluppate durante l’intero corso della sua storia.

Il cinema di James Cameron pone al centro l’istinto autodistruttivo dell’uomo educato all’odio, alla sopraffazione e al materialismo più sfrenato che venera il possesso.

In The Terminator e Terminator 2 aleggia lo spettro del giorno del giudizio, rappresentato dalla distruzione nucleare della vita sul pianeta, causata dalla follia umana accecata dal profitto e dal consumismo a breve termine. Il carnefice dell’uomo assume le sembianze del Terminator, partorito dall’uomo stesso a sua immagine e somiglianza.

Terminator: Destino Oscuro
Il poster italiano di Terminator: Destino Oscuro

A 28 anni di distanza da Terminator 2 – Il giorno del giudizio, Tim Miller riprende la cinematografia di Cameron con Terminator – Destino Oscuro, che narrerà gli eventi successivi a Judgment Day ignorando i capitoli estranei all’opera di Cameron.

28 anni dopo, Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton si ritrovano insieme sul set, affiancati da Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Natalia Reyes e Diego Boneta.
Terminator – Destino Oscuro uscirà il 22 novembre 2019.

Vi lasciamo alle immagini del primo trailer italiano di Terminator – Destino Oscuro, in attesa di un commento a freddo di un filmato così a lungo atteso.

TERMINATOR: DESTINO OSCURO TRAILER ORIGINALE

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli