Terminator: Destino Oscuro trailer italiano

Considerato uno dei migliori e maggiori film di fantascienza della storia, unico sequel in grado probabilmente di battere il film originale, entrambi diretti dal re del mondo James Cameron, Terminator 2 – Il giorno del giudizio ci mostra un futuro inquietante e non molto lontano, nel quale la razza umana, vittima della sua avidità e e bramosia di potere, viene sterminata dalle stesse macchine create attraverso le conoscenze acquisite e le tecnologie sviluppate durante l’intero corso della sua storia.

Il cinema di James Cameron pone al centro l’istinto autodistruttivo dell’uomo educato all’odio, alla sopraffazione e al materialismo più sfrenato che venera il possesso.

In The Terminator e Terminator 2 aleggia lo spettro del giorno del giudizio, rappresentato dalla distruzione nucleare della vita sul pianeta, causata dalla follia umana accecata dal profitto e dal consumismo a breve termine. Il carnefice dell’uomo assume le sembianze del Terminator, partorito dall’uomo stesso a sua immagine e somiglianza.

Terminator: Destino Oscuro
Il poster italiano di Terminator: Destino Oscuro

A 28 anni di distanza da Terminator 2 – Il giorno del giudizio, Tim Miller riprende la cinematografia di Cameron con Terminator – Destino Oscuro, che narrerà gli eventi successivi a Judgment Day ignorando i successivi capitoli estranei all’opera di Cameron.

28 anni dopo, Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton si ritrovano insieme sul set, affiancati da Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Natalia Reyes e Diego Boneta.
Terminator – Destino Oscuro uscirà il 22 novembre 2019.

Vi lasciamo alle immagini del primo trailer italiano di Terminator – Destino Oscuro, in attesa di un commento a freddo di un filmato così a lungo atteso.

TERMINATOR: DESTINO OSCURO TRAILER ORIGINALE