Terminator Dark Fate: due Terminator gemelli saranno i villain del film

Terminator: Dark Fate
Arnold Schwarzenegger is back

Terminator Dark Fate: le prime anticipazioni ci svelano che il villain avrà la capacità di dividersi in due Terminator gemelli

In anteprima su MadMass.it vi raccontiamo le prime sequenze del film Terminator: Dark Fate, mostrate agli addetti ai lavori al CinemaCon di Las Vegas, alla presenza dei membri del cast Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Gabriel Luna e Natalia Reyes.

Immagini rivelatorie che ci spiegano che il nuovo villain, interpretato da Gabriel Luna, ha la capacità di dividersi in due Terminator gemelli.

Vi ricordiamo che Terminator: Dark Fate proseguirà gli eventi di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio, non considerando dunque i successivi capitoli estranei a James Cameron, l’apprezzabile Terminator 3: Macchine Ribelli di Jonathan Mostow, il terribile Terminator Salvation – il film più brutto della carriera di Christian Bale a detta dello stesso attore – e Terminator Genisys, l’ultimo tentativo di rilanciare la continuity del franchise, non andato in porto nonostante un box office da 440 milioni di dollari.

Terminator: Dark Fate
Il cast di Terminator: Dark Fate al CinemaCon – Mackenzie Davis, Linda Hamilton, Natalia Reyes e Gabriel Luna
Il Terminator Mackenzie Davis
Mackenzie Davis, la nuova eroina della saga di Terminator

Nel filmato mostrato in esclusiva agli addetti ai lavori a Las Vegas e che MadMass.it vi racconta in anteprima, il Terminator donna interpretato da Mackenzie Davis appare nuda sulla Terra, a Mexico City. Inseguita da un’intera squadra di agenti di polizia, fugge saltando da un ponte.

In seguito Mackenzie Davis si ritrova a proteggere Natalia Reyes dal nuovo Terminator, il villain interpretato da Gabriel Luna, che ha la capacità di dividersi in due Terminator gemelli, il secondo dei quali appare come un endoscheletro scuro.

All’improvviso irrompe sulla scena a bordo di un camion Sarah Connor (Linda Hamilton) in tenuta da guerra, che protegge Mackenzie Davis e Natalia Reyes scatenando una tempesta di fuoco contro il Terminator nemico (Gabriel Luna) e scaraventandolo via da un ponte con un colpo di bazooka.

Rivolgendosi alle due donne, Sarah Connor esclama:

“Don’t worry, I’ll be back! – Non preoccupatevi, tornerò!”
(Sarah Connor, Terminator: Dark Fate)

Linda Hamilton è Sarah Connor
Sarah Connor non ha bisogno di presentazioni
Twin Terminators - Terminator gemelli
Il nuovo villain interpretato da Gabriel Luna si dividerà in due Terminator gemelli

Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, acclamatissimi, hanno rilasciato alcune dichiarazioni su Terminator: Dark Fate:

“Sono così felice che ognuno di noi è tornato, Jim Cameron e Linda Hamilton, l’intera squadra è tornata insieme. È da lì che tutto è iniziato nel 1984, e mi ha cambiato la vita.” Arnold Schwarzenegger

“Sono passati quasi 30 anni dall’ultima volta che ho indossato i panni di Sarah Connor, un personaggio che ha decisamente cambiato la mia vita. E solo una sceneggiatura, una storia, un regista come questo avrebbero potuto riportarmi in questo mondo – una perfetta confluenza di eventi. Una volta nella vita, o forse due, arriva un’occasione dalla quale non puoi tirarti indietro. E per me, questo è quel momento.” Linda Hamilton

Diretto da Tim Miller, prodotto da James Cameron ed interpretato da Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Natalia Reyes e Diego Boneta, Terminator: Dark Fate uscirà al cinema l’1 novembre 2019.

Terminator: Dark Fate
Natalia Reyes
Terminator: Dark Fate
Diego Boneta