Domino – trailer del nuovo film di Brian De Palma

Si possono avere sentimenti ambivalenti nei confronti di Brian De Palma: il regista di Carrie e Gli Intoccabili non è stato particolarmente attivo negli ultimi anni, e le sue ultime produzioni (Passion del 2012 e Redacted del 2007) non sono state ben accolte. Diciamocela tutta, l’ultimo buon film di questo very naughty boy è il primo Mission: Impossible, mentre la sua produzione dei tempi d’oro (Vestito per uccidere, Omicidio a luci rosse, Blow out) non è sempre invecchiata bene.

MadMass.it consiglia by Amazon

Cavalcando l’onda del ritorno di Game of Thrones sui piccoli schermi, esce ora il trailer di Domino, che ha come protagonisti Nikolaj Coster-Waldau (meglio noto come Jamie Lannister) e Carice Van Houten (alias la sacerdotessa rossa Melisandre), assieme a Guy Pearce.

Non si sa molto del film, se non che tratterà della missione di Christian (Coster-Waldau), poliziotto di Copenhagen impegnato a cercare vendetta nei confronti del misterioso uomo che ha ucciso il suo partner, tra la capitale danese e Malaga.
La sceneggiatura di Domino è di Petter Skavlan, autore di Kon-Tiki (non un grandissimo punto a favore, se chiedete a me).
Assieme a De Palma, torna anche il suo compositore preferito Pino Donaggio, a sua volta lontano dalle scene più o meno dai tempi di Passion.

Domino di Brian De Palma
Il Poster di Domino di Brian De Palma

 

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli