Terminator: Destino Oscuro nuovo trailer italiano e dettagli sulla trama

Terminator: Destino Oscuro nuovo trailer italiano del film di Tim Miller con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Gabriel Luna e Natalia Reyes

Il nuovo trailer di Terminator: Destino Oscuro ci rivela in realtà ben poco della trama “oscura” del nuovo Terminator prodotto da James Cameron e diretto da Tim Miller, che narrerà gli eventi successivi a Terminator 2 – Il giorno del giudizio ignorando i capitoli successivi estranei all’opera di Cameron.

Continua ad aleggiare il mistero sull’esistenza di Skynet o di “qualcosa di nuovo che somiglia a Skynet”, come riferisce Tim Miller, e sulla natura del personaggio di Arnold Schwarzenegger, che ritorna a vestire i panni cibernetici del Terminator T-800.

T-800 vs Sarah Connor
T-800 vs Sarah Connor: saranno nemici nel nuovo Terminator: Destino Oscuro?

Il nuovo trailer tuttavia ci suggerisce che il T-800 si sia macchiato di una qualche colpa talmente grave da rovinare il rapporto con Sarah Connor (Linda Hamilton), ristabilito dopo l’epopea di Terminator 2, e che Gabriel Luna sarà una nuova versione del T-1000, il che implicherebbe un ritorno al passato della saga, con Natalia Reyes nelle vesti di Dani Ramos, la “nuova” Sarah Connor.

Quanto al T-800 vs Sarah Connor, non crediamo si tratti di un semplice danno collaterale dovuto al fatto che il chip neurale del T-800 debba essere eliminato per scongiurare nuovamente la ribellione delle macchine, dalle sequenze del nuovo trailer si respira infatti una tensione palpabile tra i due storici character.

T-800 vs Sarah Connor
Sarah Connor vuole uccidere il T-800
T-800 vs Sarah Connor
Sarah Connor vuole uccidere il T-800

Ancora nessuna traccia di John Connor, che ritorna ad essere interpretato dall’unico e autentico John Connor, Edward Furlong.

L’assenza di James Cameron alla regia ed il timore di una trama che si riavvolga su se stessa alla Star Wars di J.J. Abrams non ci lascia sonni tranquilli, ma rimaniamo fiduciosi perchè la presenza di Arnold Schwarzenegger è sempre stata una garanzia per la saga, seppur i due capolavori originali siano rimasti inarrivabili. Non ci resta che aspettare fino al 31 ottobre 2019, data di uscita italiana di Terminator: Destino Oscuro.