Luke Skywalker torna a bordo del Millennium Falcon

Star Wars: Gli ultimi Jedi si mostra nella clip 'Awake'

Darkness rises… and light to meet it.

Luke Skywalker torna a bordo del Millennium Falcon nella clip ‘Awake’, che preannuncia il ritorno della saga più amata di sempre con l’ottavo episodio di Star Wars diretto da Rian Johnson in uscita nelle sale il 13 dicembre 2017, del quale potete trovare qui l’emozionante trailer in italiano.

Star Wars: Gli ultimi Jedi promette di svelare la misteriosa identità di Rey (Daisy Ridley) e minaccia clamorosi ribaltamenti nell’equilibrio tra il Lato Chiaro ed il Lato Oscuro della Forza.

Ma soprattutto vedrà il ritorno di Luke Skywalker (il mitico Mark Hamill) sul grande schermo, a 34 anni di distanza da Il Ritorno dello Jedi, e dopo la mancata reunion con Han Solo (Harrison Ford) in Star Wars: Il risveglio della Forza, enormemente rimpianta dai fan.

Gustatevi la clip ‘Awake’ di Star Wars: Gli ultimi Jedi… il 13 dicembre si avvicina!

STAR WARS GLI ULTIMI JEDI CLIP AWAKE

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli