Luke Skywalker torna a bordo del Millennium Falcon

Star Wars: Gli ultimi Jedi si mostra nella clip 'Awake'

Darkness rises… and light to meet it.

Luke Skywalker torna a bordo del Millennium Falcon nella clip ‘Awake’, che preannuncia il ritorno della saga più amata di sempre con l’ottavo episodio di Star Wars diretto da Rian Johnson in uscita nelle sale il 13 dicembre 2017, del quale potete trovare qui l’emozionante trailer in italiano.

MadMass.it consiglia by Amazon

Star Wars: Gli ultimi Jedi promette di svelare la misteriosa identità di Rey (Daisy Ridley) e minaccia clamorosi ribaltamenti nell’equilibrio tra il Lato Chiaro ed il Lato Oscuro della Forza.

Ma soprattutto vedrà il ritorno di Luke Skywalker (il mitico Mark Hamill) sul grande schermo, a 34 anni di distanza da Il Ritorno dello Jedi, e dopo la mancata reunion con Han Solo (Harrison Ford) in Star Wars: Il risveglio della Forza, enormemente rimpianta dai fan.

Gustatevi la clip ‘Awake’ di Star Wars: Gli ultimi Jedi… il 13 dicembre si avvicina!

STAR WARS GLI ULTIMI JEDI CLIP AWAKE

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli