Star Wars Gli ultimi Jedi trailer italiano

Rilasciato l'attesissimo trailer di Star Wars Gli ultimi Jedi, ottavo episodio della saga di Star Wars diretto da Rian Johnson in uscita nelle sale il 13 dicembre 2017.

Quando ti ho trovato ho visto un potere grezzo, indomito, e oltre a questo, qualcosa di veramente speciale.

Inizia così l’attesissimo trailer di Star Wars Gli ultimi Jedi, interpretato da Mark Hamill, la compianta Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega e Oscar Isaac, in arrivo nelle sale italiane il 13 dicembre 2017.

MadMass.it consiglia by Amazon

Nessuno spoiler (ovviamente!) sulla trama, a differenza di quanto scherzosamente affermato dal regista Rian Johnson, tuttavia una conclusione del filmato enigmatica: Rey (Daisy Ridley), torturata dal Supremo Leader Snoke (Andy Serkis), chiede a Kylo Ren (Adam Driver) di mostrargli ‘il suo posto in tutto questo’.

E Luke Skywalker affermare, probabilmente riferendosi alla Forza di Kylo Ren e Rey,

Ho visto questa forza bruta solo una volta.
Allora non ebbi paura. Ne ho adesso.

Gustatevi i trailer sia in italiano che in lingua originale, e che la Forza sia con voi!

STAR WARS GLI ULTIMI JEDI TRAILER ITALIANO

STAR WARS THE LAST JEDI TRAILER

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli