I Tonya trailer con Margot Robbie

Definito forse esageratamente il ‘Quei Bravi Ragazzi’ del mondo del pattinaggio e osannato dalla critica statunitense, I, Tonya racconta la vera storia della pattinatrice su ghiaccio Tonya Harding, controversa e scellerata campionessa dai difficili trascorsi che fu protagonista durante i Giochi Olimpici Invernali del 1994 di uno dei più grandi scandali della storia dello sport statunitense.

Tonya Harding si rese colpevole della brutale aggressione ai danni di Nancy Kerrigan, promessa del pattinaggio e sua principale rivale nel pattinaggio su ghiaccio statunitense.

Nancy Kerrigan fu costretta a ritirarsi dai campionati nazionali, e le indagini sull’aggressione portarono a smascherare Tonya, il marito Jeff Gillooly ed il complice della coppia.

Margot Robbie interpreta l’instabile, violenta e burrascosa Tonya Harding, Sebastian Stan il marito della Harding.
Completano il cast Allison Janney, la difficile madre di Tonya LaVona Harding, Caitlin Carver, Julianne Nicholson, Bojana Novaković e Mckenna Grace.

I, Tonya è diretto da Craig Gillespie (L’ultima tempesta, Lars e una ragazza tutta sua) per un’uscita prevista entro la fine dell’anno, in tempo per la candidatura di Margot Robbie agli Oscar.

Seguono il nuovo trailer ed il teaser trailer di I, Tonya.

I, TONYA TRAILER

I, TONYA TEASER TRAILER

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli