La spada di Thanos in Avengers 4

La spada di Thanos: il Matto Titano sarebbe pronto a sguainare una nuova terribile arma in Avengers 4 di Anthony e Joe Russo, in uscita il 3 maggio 2019.

Avengers: Infinity War è stato tutto ciò che un film supereroistico dovrebbe essere, il che se possibile incrementa ulteriormente l’hype sulla ventiduesima pellicola del Marvel Cinematic Universe, che chiuderà com’è giusto e inevitabile che sia undici anni di storie e personaggi interconnessi e 3 Fasi di saghe cinematografiche.

A stretto giro di posta dall’addio di Chris Evans allo scudo in vibranio di Captain America – l’attore ha concluso le sue riprese in Avengers 4 e la sua esperienza nei cinecomics – sbarca online un misterioso leak che mostra un’enorme spada bilama, annunciata come artwork non definitivo della nuova arma assassina di Thanos in Avengers 4.

Avengers 4
Il famigerato Thanos Copter (Thanoscopter)

Tra striduli isterici, scetticismo e ironia pungente, c’è chi ha gridato alla Spada dell’Infinito (?), chi ha riconosciuto un’elica del buffo Thanos Copter – ebbene si, Thanos ha avuto un elicottero personale, divenuto anche un ambito giocattolo per il merchandising – e chi crede si tratti di una notizia infondata, non avendo Thanos mai utilizzato armi del genere sulle pagine del comics.

Ebbene, noi di MadMass.it che siamo parecchio curiosi ed appassionati possiamo confermarvi che la notizia ha la sua verosimiglianza, in quanto Thanos sia in un set Lego – e i Lego hanno sempre ragione! – sia in un set Marvel a lui dedicato per Avengers: Infinity War impugna effettivamente uno spadone gigante, simile all’artwork che sta facendo il giro del mondo.

Avengers 4
Lego set di Thanos in Avengers: Infinity War
Avengers 4
La spada di Thanos in un set Marvel

Resta il dubbio che lo spadone rappresenti un concept poi scartato per Avengers: Infinity War, tuttavia potrebbe benissimo trattarsi di un rumor destinato a concretizzarsi nel culmine dell’universo cinematografico Marvel.

Avengers 4, o Avengers: Annihilation secondo le ultime speculazioni non confermate, è atteso il 3 maggio 2019, sempre diretto da Anthony e Joe Russo.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli