Rocketman nuovo trailer italiano

Rocketman: il nuovo trailer italiano del biopic su Elton John con Taron Egerton

Rocketman: il nuovo trailer italiano del biopic su Elton John con Taron Egerton

– Come fa un grassottello che viene dal nulla a fare il soul man?
– Devi uccidere la persona che ti volevano far essere se vuoi essere diventare chi vuoi essere davvero.

Forse dovevo essere più normale (Taron Egerton alias Elton John).

Rocketman
Taron Egerton nel biopic su Elton John diretto da Dexter Fletcher

Con le nuove sequenze mostrate nell’ultimo trailer, Rocketman ci esalta sempre di più, così come ci esalta il talento di Taron Egerton che ne sarà l’assoluto protagonista nelle folli vesti di Elton John. E ne sarà soprattutto voce ed interprete autentico, così come lo fu Jamie Foxx in Ray.

Dexter Fletcher, dopo aver completato Bohemian Rhapsody, il biopico sul mito di Freddy Mercury e dei Queen, parzialmente interpretato da Rami Malek al quale sono state sovrapposte diverse voci tra cui l’autentica di Freddie Mercury, dirige il film biografico sul genio e l’estro di Elton John.

Rocketman
Taron Egerton nel biopic su Elton John diretto da Dexter Fletcher

Egerton definisce Rocketman un musical fantasy sulla carriera di sir Elton, sui momenti più duri e sugli stati d’animo più intimi e personali della star che è rinata dopo aver vinto la sua battaglia contro la dipendenza dalle droghe e dall’alcool.

Completano il cast Jamie Bell, Bryce Dallas Howard, Richard Madden, Ophelia Lovibond e Alison Ball.

Di seguito potete trovare trama, cast, foto dal set e primo trailer italiano del film. Rocketman è in uscita al cinema il 17 maggio 2019.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli