Rocketman: il biopic su Elton John con Taron Egerton

Rocketman: le foto dal set del film biografico su Elton John interpretato da Taron Egerton e diretto da Dexter Fletcher.

Il genio e l’estro di Elton John arrivano sul grande schermo in Rocketman, film biografico interpretato da Taron Egerton, visto in coppia con Elton in Kingsman – Il cerchio d’oro, e diretto da Dexter Fletcher, già alle prese con il mito di Freddy Mercury e Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e completato appunto da Fletcher.

Rocketman viene definito da Egerton non tanto un biopic quanto un musical fantasy, incentrato sugli stati d’animo più intimi e personali di Elton John e su particolari momenti della carriera della rockstar inglese, raccontati in modo immaginifico attraverso la musica.

Rocketman affronterà anche i momenti più duri della carriera di sir Elton, con la rinascita della star e la sua battaglia personale vinta contro la dipendenza dalle droghe e dall’alcool.

Rocketman
Taron Egerton interpreta Elton John sul set

Taron Egerton si è dichiarato pronto a tutto sul set, pur di riproporre al meglio la variegata personalità di Elton John in una prova che si preannuncia davvero sfidante, tanto da aver portato alla rinuncia di Tom Hardy, precedentemente scelto come protagonista della pellicola.

A corredo dell’articolo potete constatare come Taron Egerton stia davvero facendo di tutto sul set per impersonare Elton John, nelle foto pubblicate da Just Jared e Daily Mail.

Nel cast Bryce Dallas Howard, Richard Madden, Ophelia Lovibond, Alison Ball e Jamie Bell, nei panni di Bernie Taupin, amico e collaboratore di lunga data di Elton John.
L’uscita nelle sale di Rocketman è prevista il 17 maggio 2019.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli